Unire e Dividere PDF

Guida su come Unire e Dividere PDF senza caricare nulla su internet con PDF Shaper

Il formato PDF è ormai universalmente riconosciuto per la distribuzione di documenti poiché è perfetto per trasportare documenti che saranno visualizzati correttamente su ogni PC.

Ecco che la grande diffusione di questo formato lo porta anche ad essere uno di quelli più editabili. Tra le funzioni più gettonate ci sono sicuramente quelle di unire e dividere file PDF ed oggi andiamo a vedere una piccola applicazione gratuita che permette di farlo senza usare internet e caricare documenti da nessuna parte.

PDF Shaper gratis

L’applicazione si chiama PDF Shaper Free e permette di unire e dividere PDF ma anche di convertire un PDF ad esempio in Word, in immagini, in Testo e molto altro, il tutto gratuitamente.

Una volta installato sul vostro PC, PDF Shaper si presenterà con una interfaccia grafica semplice ed intuitiva da dove sotto la voce FILE potrete accedere alle decine di funzioni disponibile nell’applicativo come Unire PDF, Dividere PDF, ma anche convertire in Word, Estrarre il testo o le immagini e molto altro.

Il programma è completo e funziona davvero bene, poi lo potete usare anche in Azienda in quanto la licenza distribuita è gratis e può essere usato anche in ambito commerciale.

Scaricare PDF Shaper gratis

Potete scaricare PDF Shaper gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download PDF Shaper Free

Check Also

Come Trasformare Live Photo In GIF In Pochi Passaggi

Ecco un piccolo trucco per trasformare le Live Photo in GIF con iOS 11. Come …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *