Rassegna del tempiale di media

Media Temple offre hosting Web e cloud premium, adatto a siti Web, piattaforme Web e applicazioni. Con una grande varietà di piani, mira a offrire una soluzione per tutti i tipi di professionisti online.


Ma Media Temple va bene? In questa recensione, daremo un’occhiata ai suoi servizi e vedremo se dovresti usarli.

Entriamo nei dettagli.

Cos’è Media Temple?

Fondata nel 1998, Media Temple ora ospita oltre 1,5 milioni di siti Web ed è considerata affidabile da grandi aziende come Samsung, Adobe, CBS e molti altri.

L’azienda ha riscontrato successo offrendo una gamma di piani di hosting, piattaforme e componenti aggiuntivi.

recensione del tempio dei media

Attualmente, con Media Temple è possibile ottenere questi servizi:

  • Hosting condiviso
  • Hosting VPS
  • Hosting dedicato
  • Hosting gestito
  • Hosting WordPress gestito
  • Cloud hosting AWS
  • Costruttore di siti Web
  • domini

Insieme a diversi tipi di hosting, Media Temple fornisce servizi di gestione per l’hosting o WordPress. Come sostiene, ciò ti consentirebbe di concentrarti maggiormente sulla tua attività senza preoccuparti del tuo sito web. In generale, Media Temple si rivolge a piccole e grandi imprese. Tuttavia, ha pacchetti più economici per utenti come liberi professionisti o blogger. Nel complesso, la selezione è enorme. Se hai bisogno di hosting, Media Temple probabilmente avrà una soluzione per te.

Per questa recensione di Media Temple, diamo un’occhiata al suo servizio più popolare – hosting condiviso. Per valutare questo fornitore, daremo un’occhiata più da vicino a prezzi, piani e prestazioni.

Prezzi del tempio dei media

Il piano di hosting condiviso Personal Media Temple più economico inizia alle $ 15 / mo. Salendo più in alto, c’è un Pro per $ 22.50 / mo ed Elite per $ 45 / mo.

Tuttavia, i piani sono più costosi se si sceglie di pagare mensilmente:

prezzi di revisione del tempio dei media

Qui’s un confronto fianco a fianco dei piani di hosting condiviso di Media Temple:

PersonaleprofessionistaElite
Mensile$ 20 / mo$ 30 / mo$ 60 / mo
Termine di 1 anno$ 16.17 / mo$ 25 / mo$ 50 / mo
Termine di 2 anni$ 15.83 / mo$ 23.75 / mo$ 47.50 / mo
Termine di 3 anni$ 15 / mo$ 22.50 / mo$ 45 / mo

Ed ecco cosa ti procura ciascuno dei piani:

  • Personale – Questo piano ha 20GB stoccaggio e 1TB larghezza di banda. Insieme a questo, ottieni 100 siti e database.
  • professionista – Questo offre 100 GB stoccaggio e 2TB larghezza di banda. Include anche il rilevamento di malware e 500 database.
  • Elite – Questo offre 250 GB stoccaggio e 5TB larghezza di banda. Supporta 500 siti, rilevamento malware e 500 database con un contenitore dedicato.

Va bene, anche i piani più economici con Media Temple sono costosi rispetto ad altri fornitori. Soprattutto quando devi acquistare servizi aggiuntivi per avere un hosting completamente funzionante. Ma ne parleremo più tardi.

Non dimenticare che ti verrà addebitato l’intero importo in anticipo. Ad esempio, quando si acquista il piano personale per un periodo di tre anni, l’importo da pagare è di $ 540,00.

recensione tempio multimediale mt

Ma ora studiamo il rinnovi. Media Temple offre un prezzo inferiore per il primo termine. Al termine, il piano viene rinnovato per lo stesso periodo, ma con prezzi più alti.

Supponiamo che per i piani di 1 anno il prezzo del rinnovo aumenti del 20%, mentre altri aumentino di più. Per esempio, il pagamento annuale per un primo periodo di 3 anni del piano Pro costa $ 810 e si rinnova a $ 1080.

Anche se Media Temple non offre "illimitato tutto", i numeri indicati per l’archiviazione e la larghezza di banda sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Ma il prezzo è ancora piuttosto elevato, quindi vediamo se i piani hanno caratteristiche appropriate per giustificarlo.

Cosa è incluso nei piani per i templi multimediali?

Ora che noi’ho messo da parte la parte dei prezzi sempre importante’s tempo di concentrarsi sui dettagli che offre ogni piano. Permettere’s riesaminare le tre opzioni e vedere come si confrontano tra loro.

PersonaleprofessionistaElite
Spazio sul disco20GB100GB250GB
Larghezza di banda1 TB scalabile2 TB scalabili5 TB scalabile
Domini ammessi100500500
SSLNon inclusoNon inclusoNon incluso
Account email100010001000
Servizio ClientiChat dal vivoChat dal vivoChat dal vivo
Backup automatici gratuitiNon inclusoNon inclusoNon incluso

Il spazio sul disco e la larghezza di banda dovrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti. Un sito Web WordPress di medie dimensioni occupa circa 1-2 GB e una singola pagina è 1-2 MB. Significa che anche il piano personale dovrebbe ospitare fino a 10 siti Web, resistere fino a uno milioni di hit di pagina al mese.

Un altro bene è che tutti i piani hanno Server SSD, che dovrebbero aumentare notevolmente le prestazioni del server. Inoltre, ottieni Protezione anti-DDoS, che è molto importante per garantire la sicurezza del tuo sito web.

Avrai anche fino a 500 account e-mail e non ci sono limiti al modo in cui ti è consentito creare account FTP.

E se stai cercando un costruttore di siti Web, Media Temple ne include uno. È chiamato virB offre una piattaforma drag-and-drop con oltre 20 modelli dall’aspetto fresco per la tua scelta.

media temple review costruttore di siti web virb

Ma sfortunatamente non c’è un’protezione anti-malware con piano personale. Pro lo ha per 1 sito, Elite – 5 siti. Naturalmente, Media Temple si offre di acquistarlo come componente aggiuntivo. E questo pacchetto di sicurezza ti costerebbe da $ 49 / mese. Questo pacchetto include la scansione e la rimozione di malware e un firewall per applicazioni Web.

E poi le cose iniziano a sembrare ancora meno belle.

Innanzitutto, non stai ricevendo un premio SSL. – mentre molti altri fornitori lo offrono nei piani di un prezzo simile. Su Media Temple, un SSL ti costerà $ 75 / anno.

Quindi, anche tu non ti automatizzi backup. Per questo, acquista un componente aggiuntivo da $ 20 / mese che eseguirà i backup delle istantanee.

Pensando a trasferimento un sito Web di un altro fornitore? Media Temple ti aiuterà – con una commissione una tantum di $ 150.

E per quanto riguarda un pannello di controllo, Media Temple ti fornisce un Plesk pannello. Il pannello Plesk viene utilizzato principalmente per l’hosting Windows ma funziona anche per questo hosting basato su Linux. E sebbene abbia un’interfaccia simile a cPanel, molti utenti preferiscono ancora cPanel per la sua affidabilità. In generale, questo non dovrebbe essere un grosso problema, ma se vuoi cPanel – beh, è ​​disponibile con il piano Pro.

E proprio così, il tuo hosting premium diventa ancora più costoso.

Infine, c’è Servizio Clienti. Mentre è 24/7 e ha molti canali, i tempi di attesa di circa 30 minuti non sono semplicemente abbastanza buoni. D’altra parte, il rappresentante è stato davvero gentile e disponibile. Sono stati in grado di risolvere i problemi senza ritardi e hanno avuto risposte informative.

recensione di supporto al tempio dei media

Considerando tutte le funzionalità disponibili, Media Temple è un fornitore forte. Tuttavia, se desideri davvero avere tutte le funzionalità premium, diventa seriamente, seriamente costoso.

Media Temple Performance

Media Temple viene fornito con la griglia: si tratta di un cluster di server che offre agli utenti velocità e scalabilità migliori. Tale installazione dovrebbe resistere a forti picchi di traffico ospitando il sito su più server. In questo modo hai un servizio affidabile, poiché non devi preoccuparti del crash del tuo sito.

In teoria, questo potrebbe aiutare ad aumentare anche i tempi di risposta in tutto il mondo. Quindi abbiamo dato un’occhiata – e i risultati dei test per le prestazioni di Media Temple sono piuttosto buoni. Questo host offre velocità eccellenti, con una media dei tempi di caricamento inferiori 300 ms.

velocità di revisione del tempio dei media

Ma, naturalmente, ci sono tempi di risposta variabili da luoghi diversi. Negli Stati Uniti è il più veloce e diventa più lento in Giappone e San Paolo. Questa è la solita differenza per un provider che ha server negli Stati Uniti. Tuttavia, quei risultati più lenti stanno ancora raggiungendo un tempo impressionante di 400 ms.

Tutto sommato, le prestazioni sono molto al di sopra della media. Ma per un fornitore così costoso, mi aspetterei tempi di risposta ancora migliori. C’è spazio per miglioramenti.

Rassegna del tempiale di media – il verdetto

Media Temple è un fornitore premium e ha molte ottime funzionalità che lo rendono un’opzione decente. Le prestazioni elevate, i tempi di attività costanti e l’affidabilità completa lo rendono un’ottima opzione per le aziende.

Tuttavia, non posso raccomandarlo per piccoli progetti e utenti con un budget limitato, poiché i piani si rivelano troppo costosi a causa degli alti prezzi di partenza e di molti componenti aggiuntivi richiesti. In definitiva, questo rende Media Temple una cattiva scelta per i nuovi utenti.

Quindi, prima di prendere una decisione, vai avanti e controlla alcune fantastiche offerte di altri fornitori. Troverai sicuramente qualcosa di affidabile e con prezzi più bassi!

Professionisti

  • Host affidabile
  • Ottimo supporto clienti
  • Buona velocità e uptime

Contro

  • Piani costosi
  • Sono richiesti molti componenti aggiuntivi
  • Poche app con 1 clic
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector