Recensione dei siti Zoho

‘Semplice editor di trascinamento della selezione‘- sono tutti la mania ora.


“Modelli artigianali” – sono anche tutti la mania ora.

Quindi, cos’è che fa risaltare i costruttori di siti Web di successo nel mercato di oggi?

Nella mia recensione di Siti Zoho, vedrò se questo costruttore di siti Web riprogettato ha quello che serve per essere in cima.

Una sbirciatina a Zoho Sites Website Builder

La versione più recente di Zoho Sites offre più libertà durante la creazione del tuo sito Web. Il suo nuovo page builder è progettato rilasciando singoli elementi (sezioni) nel corpo. È possibile selezionare tra una varietà di raccolte o elementi pre-progettati.

Zoho-review

Già, questo è quando le cose diventano confuse. L’enorme numero di opzioni disponibili durante la personalizzazione del tuo sito Web lo rende molto frustrante

Ad esempio, quando si modifica qualcosa di semplice come un’intestazione, ci sono 3 barre degli strumenti, con impostazioni quasi identiche.

I problemi non finiscono qui.

Se stai cercando di costruire un sito Web Zoho Sites con un modello che soddisfi le tue esigenze specifiche, non avrai esattamente l’imbarazzo della scelta.

Zoho Sites offre solo 7 temi tra cui scegliere, 6 di questi nella foto di seguito. Questo è a malapena paragonato ad altri costruttori di siti Web.

Zoho-review-2

La personalizzazione è complessa, pure. C’è una selezione di colori tra cui scegliere per personalizzare il tuo modello. Il problema è che è estremamente difficile vedere quale colore cambia cosa sul tuo modello. E i nomi dei colori sono come codici militari e non sono disposti a rivelare molte informazioni – Uno, Octa, Hepta.

Tuttavia, nulla è frustrante come le impostazioni di Zoho Sites.

Zoho-review-3

Ancora, questo è un altro disordine disordinato che sta per sopraffare la maggior parte degli utenti. Supponevo che apportare modifiche alla favicon e al logo rientrasse nelle impostazioni Favicon e Logo. No, viene in generale > preferenze.

Ad essere sinceri è tutto un po ‘arretrato.

Ma al di sotto di tutto ciò, ci sono alcuni aspetti positivi.

Zoho Sites include alcune buone funzionalità nel suo piano essenziale con il prezzo più basso. Questi includono – blogging, 1 GB di spazio di archiviazione, un dominio personalizzato, un sito Web senza pubblicità e hosting SSL.

Zoho Sites vs WordPress

Quando si confrontano i siti Zoho con un WordPress di fama mondiale, i risultati erano prevedibili. WordPress è 2 giri avanti rispetto ai siti Zoho, offrendo un piano superiore per sempre gratuito e un piano base più economico ($ 5 V.S. $ 4). A differenza dei siti Zoho, WordPress supporta piattaforme iPhone e Android e una varietà di integrazioni (Facebook, Shopify, Google Analytics, Mailchimp e molti altri.)

Quando si confrontano il piano professionale di Zoho Site con il piano premium di WordPress, Zoho Sites non mette a dura prova. Non solo il piano di WordPress ha un prezzo inferiore, ma offre anche una maggiore capacità di archiviazione, temi illimitati, e-mail & supporto live chat e l’opzione di vendita con un semplice pulsante PayPal.

Prezzi dei siti Zoho

Zoho Sites offre ai suoi clienti due opzioni di abbonamento: mensile e annuale. Se vuoi risparmiare, è meglio scegliere l’abbonamento annuale.

I piani vanno da Da $ 7,00 a $ 25,00 al mese a seconda del pacchetto scelto. Pagare annualmente ti farà risparmiare in media $ 2,50 al mese.

recensione dei siti zoho

Esiste anche un’edizione gratuita di base di Zoho Sites con cui è possibile creare un sito Web semplice ma dall’aspetto discreto senza alcuna conoscenza della codifica.

Piani in maggiore dettaglio

EssenzialeProfessionaleAvanzate
Spazio sul disco1GB10GBIllimitato
Larghezza di banda10GBIllimitatoIllimitato
Numero di modelli777
Numero di pagine25200Illimitato
Dominio personalizzato
Dominio gratuitoNoNoNo
Supporto24/524/524/5
Annunci del costruttore visualizzati?NoNoNo
eCommerceNoNoNo

Le differenze tra i tre piani a pagamento sono piuttosto significative in termini di archiviazione.

Cominciamo con il piano essenziale al prezzo di $ 5 di mese in mese. Questo piano offre 1 GB di spazio di archiviazione, 25 pagine e 10 GB di larghezza di banda, che per $ 5 al mese è abbastanza buono.

Il piano professionale è il miglior rapporto qualità-prezzo e si adatta alle piccole imprese. Questo piano ha un prezzo di $ 12 al mese e comprende 200 pagine, 10 GB di memoria e larghezza di banda illimitata.

Se gli utenti di questi piani trarrebbero vantaggio dalla funzionalità del portale di appartenenza di Zoho Site, questa è disponibile come componente aggiuntivo al prezzo di $ 4 al mese.

Zoho-review-4

Il pacchetto finale è il piano Pro, che include il portale di appartenenza e spazio di archiviazione illimitato. Personalmente, è abbastanza difficile raccomandare questo pacchetto a qualsiasi azienda a causa della mancanza di funzionalità di eCommerce. Inoltre, il loro la funzione di supporto non è disponibile nel fine settimana.

Quindi, Zoho offre un piano economico adatto alla maggior parte delle persone. Tuttavia, a causa della mancanza di eCommerce e funzionalità di supporto, non consiglierei il piano professionale o professionale.

Zoho Sites offre un piano gratuito ma non è indicato sul loro sito Web. Sebbene sia possibile selezionare questa opzione al momento della registrazione.

Inoltre, Zoho Sites offre una prova gratuita di 15 giorni limitata.

Prestazioni dei siti Zoho

Per completare le prestazioni di Zoho, ho eseguito alcuni test per verificare quanto si comporta bene nel campo della velocità.

Zoho-review-5

Questi sono risultati piuttosto medi da Zoho, e quindi non posso dire nulla di troppo buono o di cattivo.

Considerazioni finali dalla mia recensione dei siti Zoho

In tutta l’esperienza del mio anno di utilizzo dei costruttori di siti Web, questa performance di Zoho Sites è da qualche parte vicino alla fine di un elenco molto lungo. Ci sono pochissimi aspetti positivi da trarre da questa recensione e penso che il mio confronto con WordPress dica tutto.

Zoho Sites è per le persone a cui piace testare la propria pazienza, non ha bisogno di eCommerce e assistenza clienti completa. Per chiunque altro, consiglierei di guardare altrove in quanto vi sono molte opzioni migliori sul mercato.

Se provi questo builder, non esitare a lasciare le tue recensioni ed esperienze su Zoho Sites qui sotto.

Professionisti

  • Facile da personalizzare – adatto ai principianti
  • Trascina e rilascia l’interfaccia
  • Ha una versione base gratuita

Contro

  • Nessun supporto clienti dal vivo, nessun supporto nei fine settimana
  • Nessun commercio elettronico
  • Manca Google Analytics e molte altre integrazioni
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector