Recensione di Exabytes

Exabytes è un provider di hosting per lo più su misura per i mercati est / sud-est asiatico. Nonostante ciò, ha server con sede negli Stati Uniti tra cui scegliere e ospitare il tuo sito.


La parola exabyte significa in realtà un miliardo di gigabyte – un numero grande e impressionante. Ciò significa che avrai un miliardo di GB di spazio di archiviazione? E questa scelta elaborata del nome può essere un indicatore della qualità dei loro servizi?

Abbiamo testato e risposto a tutte le domande in questo Recensione di Exabytes.

Che cos’è Exabyte?

Exabytes è un provider di hosting web che offre una vasta gamma di servizi. Include registrazione del nome di dominio, web design, certificati SSL e VPS. Tuttavia, è il principale punto di forza è l’hosting web condiviso Linux e Windows a prezzi accessibili sia per i mercati asiatici che statunitensi.

Recensione di Exabytes - Home Page

È stato istituito nel lontano 2001 e ormai ha oltre 18 anni di esperienza nell’hosting e nei nomi di dominio. In tutti quegli anni, è riuscito a raccogliere un’impressionante base di utenti di 100.000 clienti soddisfatti.

Per coloro che desiderano focalizzare il proprio sito Web o attività commerciali nella regione dell’Asia del Pacifico, Exabytes ha 3 posizioni server: Malesia, Singapore e Indonesia. Il server americano è inoltre situato a Denver, in Colorado, la cui posizione centrale si adatterà agli utenti di tutti gli Stati Uniti.

Recensione di Exabytes - Posizioni dei server

Ma se vuoi un piccolo extra, Il team di specialisti Exabytes può persino progettare e creare il tuo sito da zero per te. È piuttosto costoso, ma otterrai un sito Web unico con un design originale.

Prezzi di Exabytes

Exabytes ha 4 piani in offerta: Startup, Economy, Deluxe e Ultimate. Ospitando i prezzi partono da $ 1 e salgono a $ 6,99 al mese. Mentre lo spazio di archiviazione è limitato nella maggior parte dei piani, tu ottenere un certificato SSL gratuito e persino un nome di dominio gratuito per 1 anno.

Recensione di Exabytes - Prezzi dell'hosting Linux

Ma diventa più interessante, solo il web hosting Linux ha un piano di avvio per $ 1. L’hosting di Windows non ha nulla di simile o economico come l’offerta di avvio.

Il prezzo inizia immediatamente con il piano Economy e il Il piano Delux è una buona via di mezzo per l’hosting Windows condiviso.

Recensione di Exabytes - Prezzi di hosting di Windows

Il piano di avvio più economico non è esattamente spazioso – viene fornito con 1 GB di memoria e 3 GB di larghezza di banda. È una piccola quantità di spazio, ma è un’ottima opzione per un semplice blog.

Un difetto dei piani di hosting condiviso di Exabytes è quello i server sono basati su dischi rigidi più lenti (HDD) anziché unità a stato solido (SSD).

Sulla nota più luminosa, ottieni un servizio di backup giornaliero gratuito. Ciò significa che non devi temere di perdere i dati del tuo sito o di pagare elevate spese di recupero.

Recensione di Exabytes - Backup

Ecco le differenze di prezzo tra l’hosting Windows e Linux:

LinuxAvviareEconomiafinale
Prezzo$ 1$ 2.99$ 6.99
Spazio sul disco1GB100GBIllimitato
Larghezza di banda3GBIllimitatoIllimitato
Backup giornalieriNo
Numero di domini11Illimitato
Indirizzi email1100Illimitato
SSL incluso?

La cosa principale che divide queste due tabelle – L’hosting di Windows ha spazio su disco e account di posta elettronica limitati, anche con il piano Ultimate.

finestreEconomiaDeluxfinale
Prezzo$ 2.99$ 3.99$ 6.99
Spazio sul disco100GB250GB500GB
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitatoIllimitato
Backup giornalieri
Numero di domini1IllimitatoIllimitato
Indirizzi email1050500
SSL incluso?

Con tutte le scelte che potresti essere un po ‘confuso, qual è l’opzione migliore per te. Bene, non ti preoccupare troppo – Exabytes ti dà un paracadute in questa situazione e offre un’impressionante garanzia di rimborso di 100 giorni. Questa è sicuramente una delle offerte di rimborso più lunghe del settore.

Exabytes offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mentre il piano di avvio è troppo restrittivo per i siti Web più grandi, nome di dominio gratuito e SSL rende i piani più costosi vale i tuoi soldi.

Supporto per Exabyte

L’assistenza clienti di Exabytes funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è pronto ad aiutarti in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, c’è un aspetto negativo – nessun supporto telefonico internazionale.

Il call center funziona durante le ore regolari dalle 9:00 alle 17:00 (GMT +8), il che significa che, a meno che tu non sia in Asia, parlare con un rappresentante dell’assistenza clienti potrebbe essere complicato. L’unico modo per ottenere assistenza al di fuori dell’Asia è attraverso la chat dal vivo o il sistema di ticket.

Recensione di Exabytes - Assistenza clienti

Durante l’esecuzione della revisione di Exabytes, abbiamo testato i tempi di risposta e il funzionamento del team di supporto. E il più delle volte risposero in un periodo di 2-3 ore dall’invio del mio biglietto. Con la chat dal vivo il periodo di attesa può essere tra 5 e 30 minuti, quindi dovrai aspettare in entrambi i modi.

Recensione di Exabytes - Supporto via e-mail

Exabytes cerca di rispondere alle domande nel modo più efficiente possibile. Ha un ampia base di conoscenze con centinaia di risposte che potrebbe risolvere il problema più velocemente. E quando diciamo che ci sono centinaia di risposte, lo intendiamo davvero.

Ciò che è ancora più impressionante è il fatto che Exabytes ha quasi lo stesso numero di tutorial video della knowledge base con domande. Alcuni di questi tutorial affrontano gli stessi problemi, mentre altri parlano di argomenti completamente nuovi.

Mentre Exabytes non ha supporto telefonico internazionale, è velocità del servizio clienti e ampia base di conoscenza ti aiuterà con tutte le tue domande.

Prestazioni di Exabyte

Exabytes ti garantisce un uptime della rete del 99,9% e uptime del server del 99,5%. Durante i test delle prestazioni, il tempo di attività è stato del 100% perfetto e il nostro sito Web di test è stato caricato senza problemi. Anche in caso di downtime, ti verrà rimborsato per qualsiasi inconveniente.

Recensione di Exabytes - Uptime Robot

Offre Credito per evento di interruzione, intendendo che riceverai giorni di hosting gratuiti se il tuo sito subisce tempi di inattività. Muggito, puoi vedere quanta compensazione puoi aspettarti.

Recensione di Exabytes - Compensazione dei tempi di fermo

Il nostro sito ospitato con il server Exabytes USA funzionava come Flash, il tempo di risposta è stato così basso che ha colpito singole cifre – 2 ms e 9 ms. In altre regioni, come l’Asia, il tempo di risposta è stato leggermente più lento, ma la velocità complessiva è di prim’ordine.

Recensione di Exabytes - Test di velocità

Il risultato opposto, la rapida risposta della posizione in Asia e gli Stati Uniti più lenti, possono essere ottenuti se si ospita il nostro sito sul server di Singapore.

Nel complesso, i tempi di caricamento e una percentuale di uptime del 100% perfetta fanno Exabyte è un’ottima scelta per le prestazioni.

Exabytes Pro

  • Garanzia di rimborso di 100 giorni: uno dei periodi di rimborso più lunghi del settore.
  • Dominio gratuito e SSL: ottieni un SSL gratuito e un nome di dominio per un anno.
  • Prezzi accessibili: puoi ricevere hosting a partire da $ 1 al mese.
  • Posizioni server multiple: puoi scegliere di ospitare il tuo sito Web in 4 paesi diversi.
  • Tempo di risposta rapido e stabilità: Exabytes ha server superveloci e quasi il 100% di uptime.

Exabytes Cons

  • Nessun supporto telefonico: puoi utilizzare solo un sistema di posta elettronica o ticket per ottenere supporto internazionale.
  • Spazio su disco limitato: L’hosting condiviso di Windows ha un limite anche con il piano definitivo.

Recensione di Exabytes: il verdetto

Dopo questa recensione su Exabytes, l’unico inconveniente che è rimasto è quello dovrai accontentarti di un server HDD. Ma con le velocità e tutte le funzionalità extra, questo non sembra essere un problema.

L’hosting di Exabytes è veloce, stabile e conveniente. Aggiungi un nome di dominio gratuito, certificato SSL e beckup giornalieri al mix e avrai un affare impressionante.

Cosa ne pensi? Commenta in basso!

Professionisti

  • Garanzia di rimborso entro 100 giorni
  • Dominio gratuito e SSL
  • Prezzi accessibili
  • Posizioni multiple di server
  • Tempi di risposta rapidi e stabilità

Contro

  • Nessun supporto telefonico
  • Memoria HDD
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector