Recensione di Freehostia

Freehostia potrebbe essere molte cose. Ma non è affatto umile.


Con una pretesa di essere "il Paradiso ospitante sulla Terra", cerca di rassicurare i suoi utenti – Freehostia è la migliore opzione di hosting gratuita che ci sia. Ma è proprio vero?

Freehostia è davvero un paradiso di hosting? O è una corsa di sola andata su un’autostrada per l’inferno?

Scopriamolo.

È gratuito, ma anche Freemium

Freehostia vanta alcune buone funzionalità, tra cui il 99,9% di uptime e 5 sottodomini gratuiti per gli utenti. Sì, è abbastanza buono, soprattutto considerando che la società è impegnata nel web hosting gratuito. Quindi, entrambe queste caratteristiche, sarai in grado di ottenerle senza digitare i numeri della tua carta di credito (strano – si scopre che “gratuito” nel nome rappresenta davvero qualcosa!).

Ma mentre è gratuito, Freehostia afferma di stare al passo con le ultime tecnologie. Ciò viene fatto offrendo qualcosa di noto come ‘hosting cluster’, che dovrebbe essere “15 volte più veloce della diffusa soluzione di piattaforma di hosting a un server”.

In sostanza, questa tecnologia consente alle risorse di rete di specializzarsi in una determinata attività, risparmiando potenza di elaborazione e accelerando il processo.

Ad esempio, il sito ha server interamente dedicati ai database MySQL.

Questo è un buon modo per ottimizzare le risorse – ed è bello vedere Freehostia farlo. E nel complesso, per un’opzione gratuita, il pacchetto e le tecnologie sembrano davvero, davvero buoni!

pagina di destinazione della recensione di freehostia

Tranne quello nonostante il "Gratuito" in nome e la voce principale, la società ancora ti chiede di pagare per alcune funzionalità premium.

E non importa quanto paghi, l’unico supporto da persona a persona che Freehostia ha, arriva sotto forma di biglietti. Che suona tutto tranne che premium.

Ma prima di giudicare ulteriormente Freehostia, diamo un’occhiata a quanto costano anche queste funzionalità premium.

Prezzi di Freehostia

A quanto pare, i prezzi per Freehostia sono abbastanza convenienti.

piani di revisione di freehostia

Gli abbonamenti mensili vanno da solo $ 2,95 al mese fino ad un massimo di $ 9,95 al mese. Ci sono molte funzionalità incluse in ogni piano. Puoi vederli nella foto qui, ma non preoccuparti: li includerò anche nella tabella qui sotto.

E se improvvisamente otterrai il rimorso dell’acquirente, per fortuna per te, c’è una garanzia di rimborso inclusa, con Freehostia che fornisce anche un prova gratuita di 30 giorni.

Piani in maggiore dettaglio

Freehostia dà ai suoi piani nomi con un sapore di natura. La tabella seguente include una selezione di tre piani separati di Freehostia.

WatercircleBattito d’amoreWildhoneySoprannaturale
Prezzo / mese$ 2.95$ 4,95$ 7.50$ 9.95
Limite di spazio su disco2 GB2 TBIllimitatoIllimitato
Limite di banda50 GB1 TBIllimitatoIllimitato
domini1020IllimitatoIllimitato
Mailing list02510
Database MySQL v.581550100
Dominio gratuito inclusoNoNo
SSD / HDD utilizzato nei serverSSDSSDSSDSSD
SSLIP SSL condivisiIP SSL condivisiIP SSL condivisiIP SSL condivisi
Account email100300IllimitatoIllimitato
Costruttore di siti WebInclusoInclusoInclusoIncluso
Soddisfatti o rimborsati30 giorni30 giorni30 giorni30 giorni
Servizio ClientiEmail 24/7Email 24/7Email 24/7Email 24/7

Le funzionalità incluse sono più che decenti e ci sono sicuramente buone opzioni incluse nel sito per coloro che cercano un abbonamento conveniente.

Prestazioni di Freehostia

Durante la mia recensione su Freehostia, ho testato il sito su Bitcatcha. Puoi vedere i risultati qui sotto:

Recensione di freehostia bitcatcha

Questo è un punto debole particolare per Freehostia.

Tuttavia, mentre il sito’Le prestazioni sono complessivamente inferiori alla media, è sufficiente se si è preoccupati solo dell’uso nel mondo occidentale.

Pensieri finali

Sono un fan di ciò che Freehostia sta facendo di sicuro. Concedere al mondo l’accesso all’hosting gratuito può rivelarsi un solido piano aziendale e lo stanno facendo decisamente meglio di alcuni degli altri provider gratuiti che ho incontrato.

Quindi, mentre le sue velocità in tutto il mondo non erano particolarmente impressionanti, Freehostia merita sicuramente di essere preso in considerazione, soprattutto perché offre pacchetti gratuiti per coloro che si immergono nel pool di hosting. Dai alla versione gratuita un vortice e vedi cosa ne pensi.

Se hai le tue recensioni su Freehostia, ti preghiamo di lasciarle qui sotto.

Professionisti

  • Garanzia di risposta di 1 ora
  • Piano gratuito
  • Ottimo uptime

Contro

  • Tempi di risposta lenti
  • Servizio e-mail scadente
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector