Recensione di HostMantis

Con prezzi a partire da soli $ 2,29, HostMantis si sforza di provare che ama rendere accessibile l’hosting affidabile ‘.


Tuttavia, questa è solo metà dell’equazione. È decisamente economico, ma va bene?

Il mio primo sguardo su HostMantis

Con un nome come HostMantis (precedentemente noto come Plexihost; cambiato nel 2010), non sapevo bene cosa aspettarmi. Offre Linux & L’hosting condiviso di Windows come servizio principale, ma sono disponibili altre opzioni per le persone con esigenze maggiori.

HostMantis Non è affatto un sito Web accattivante, o almeno non di mio gusto (forse a causa della mia insettofobia), ma fa il lavoro: è semplice e facile da navigare.

recensione di hostmantis

Nota sul sito: sono abbastanza sicuro che sia la prima volta che vedo una mantide completamente vestita.

In caso di problemi, contattare l’assistenza clienti sarà sempre molto semplice. Un’icona pronta per iniziare la chat è sempre presente in fondo.

E oltre al chat dal vivo, HostMantis offre anche supporto per biglietti o e-mail. E l’aiuto sembra arrivare in fretta. Quando ho testato il servizio di chat dal vivo, sono rimasto molto soddisfatto della velocità della risposta, che ha richiesto meno di 30 secondi. È fantastico.

Recensioni di HostMantis da altri clienti

Sì, l’assistenza offerta ai clienti è 24/7.

Tuttavia, la maggior parte dei feedback dei clienti tende a evidenziare che gli agenti di supporto di HostMantis sembrano mancare di modi comuni…

recensione di hostmantis

Ci sono state molte più lamentele come questa che su diversi siti, nonché alcuni che prevedevano problemi di downtime.

Ma ci sono stati anche molti buoni che hanno elogiato HostMantis per aver offerto un’alternativa solida ed economica ad altri provider di hosting più popolari.

Nel complesso, le recensioni sono molto contrastanti. Personalmente non ho riscontrato alcun tempo morto durante la settimana in cui l’ho provato. Ciò che sono stato in grado di testare e confrontare completamente, tuttavia, sono stati i prezzi. Ecco cosa ho trovato…

Prezzi di HostMantis

In termini di prezzi, HostMantis è altamente conveniente. Suo i piani vanno da $ 2,29 a $ 9,95 / mese.

Si noti che esistono piani tariffari separati per l’hosting Windows e Linux. Valuterò l’hosting Linux, poiché è più popolare e viene fornito con un prezzo inferiore.

recensione di hostmantis

Il principale fattore di differenziazione è lo spazio su disco, con il Piano avanzato che offre il miglior rapporto qualità-prezzo a soli $ 5,49 / mese per 30 GB.

Pur essendo d’accordo sul fatto che si tratta di piani a prezzi accessibili, non consiglierei nessuno di essi. Ci sono molti ottimi provider di hosting economici chi può offrirti qualcosa di ancora più economico o molto meglio di così!

Ma parlando meglio, diamo un’occhiata alle caratteristiche esatte dei pacchetti che puoi acquistare.

Piani in maggiore dettaglio

Ecco questi 4 piani e le loro caratteristiche in dettaglio.

IscrizioneAntipastoAvanzateEsperto
Spazio sul disco2GB15GB30GB50GB
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Numero di domini5IllimitatoIllimitatoIllimitato
Indirizzi email5IllimitatoIllimitatoIllimitato
SSL incluso?
HDD o SSDSSDSSDSSDSSD
Costruttore di siti WebNoNoNoNo
Servizio Clienti24/724/724/724/7
Soddisfatti o rimborsatiPeriodo di 30 giorniPeriodo di 30 giorniPeriodo di 30 giorniPeriodo di 30 giorni

Sebbene 2 GB occupino poco spazio su disco, il certificato SSL gratuito e l’uso di server SSD sono un buon punto di forza per il pacchetto Entry. Con il prezzo conveniente di $ 2,29, Consiglierei il pacchetto Entry a chiunque gestisca un sito Web di una pagina o leggero.

Per ogni altra cosa, farei acquisti altrove.

Prestazioni di HostMantis

recensione di hostmantis

Per quanto riguarda la velocità, HostMantis si comporta in modo abbastanza mediocre.

I tempi di risposta occidentali sono stati impressionanti, ma i tempi di risposta in Asia hanno deluso. È più o meno un modello per molti provider di hosting occidentali. Quindi, anche se non è eccezionale, non è nemmeno uno shock.

Recensione HostMantis: la mia conclusione

Dopo aver condotto la mia recensione di HostMantis, è chiaro che ci sono scelte migliori disponibili per gli utenti che desiderano qualcosa di più di risorse completamente di base.

Per coloro le cui esigenze di archiviazione sono minime, HostMantis offre un’opzione abbastanza buona. Sebbene non sia la scelta più economica sul mercato, è comunque perfettamente adeguata se stai gestendo un sito di piccole dimensioni e vuoi sperimentare un fornitore alternativo.

Pensi che mi sbagli? Hai una tua opinione? Si prega di lasciare una delle tue recensioni HostMantis di seguito.

Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector