Recensione di Hostwinds

Hostwinds vuole "fornire server veloci a prezzi bassi garantiti". Questa grande affermazione brilla come l’affermazione principale sulla home page dell’azienda. È un obiettivo audace, ma cercare il miglior hosting disponibile, è esattamente quello che cerchiamo.


Quindi diamo un’occhiata. In questa recensione di Hostwinds, analizzeremo tutto in dettaglio. Dalle cose in-your-face – agli aspetti grintosi di ciò che, come provider di hosting, Hostwinds offre.

Fondata nel 2010, Hostwinds mira a cambiare il volto del settore dell’hosting con una nuova serie di standard. La compagnia si impegna persino a trattare ogni cliente come se fosse una famiglia. In questa recensione di Hostwinds, scopriremo se questa è una famiglia felice o se ha bisogno di una consulenza.

Servizi offerti da Hostwinds

Hostwinds ha diversi servizi da offrire:

  • Hosting – Condiviso / Affari / Rivenditore / Etichetta bianca
  • Cloud Hosting
  • VPS
  • Server dedicati

Questa è una selezione piuttosto ampia. "etichetta bianca" l’hosting è forse il più interessante di tutti. Significa che Hostwinds offre effettivamente i propri servizi ad altre società, che li vendono come propri. Forse questo significa che ho già usato Hostwinds prima? In tal caso, vediamo cosa offre la cosa reale.

Prezzi di Hostwinds

Hostwinds offre 3 piani di hosting condiviso: costano rispettivamente $ 3,29, $ 4,23 e $ 5,17. Tutti offrono larghezza di banda illimitata e spazio su disco illimitato

hostwinds esamina i nuovi prezziRecensione di Hostwinds

Nel complesso, ogni singolo piano di Hostwinds includerà un bel pacchetto – a parte le applicazioni Softaculous e cPanel (che sono di serie nella maggior parte dei buoni host), ci sono alcune cose brillanti.

Esistono database MySQL illimitati, account FTP, account e-mail e sottodomini. Questo è un lusso non disponibile per molti piani più costosi.

Ma c’è una cosa che mi ha davvero fatto impazzire. È il indirizzo IP dedicato gratuito. Questo è pazzo, e lasciami spiegare perché.

Attualmente, gli indirizzi IPv4 sono molto scarsi. E la domanda per loro è molto grande, quindi, a causa delle leggi del mercato aperto, tendono ad essere seriamente costose. Ad esempio, SiteGround in realtà addebita circa $ 50 all’anno per questo.

E Hostwinds regala gratuitamente un IP! Sono notizie straordinarie per gli utenti.

Perché se, ad esempio, lo condividessi con molti altri siti Web e uno di essi inviasse informazioni dannose, anche il tuo sito Web verrebbe punito.

E se un IP viene attaccato in un attacco a forza bruta, indovina un po ‘- anche tu ne sei influenzato.

Per Hostwinds, è un sistema anti-DDoS e un sistema anti-abuso, che aiuta a rintracciare gli account di spam / abuso e proteggere gli utenti. E per loro, è un grande vantaggio.

Quindi ora, una volta illustrate le interessanti funzionalità, diamo un’occhiata ai prezzi.

Nella foto sopra, potresti averlo visto Di base, Avanzate e finale i piani costano rispettivamente $ 3,50, $ 4,50 e $ 5,50.

Ma non è così semplice come può sembrare. Prendiamo Di base pianificare come esempio. I prezzi mensili per questo piano in realtà oscillano molto – dai un’occhiata:

ciclo di valutazione delle recensioni di hostwinds

Il prezzo di $ 3,29 è valido per l’acquisto di un piano per 12 mesi. Se vai a lungo termine, diventa leggermente più economico. Se per uno più corto – più costoso.

In realtà è un’ottima cosa, perché molti fornitori tendono a pubblicizzare il loro prezzo più basso possibile, che è valido solo quando si acquista l’hosting con diversi anni di anticipo. Hostwinds, tuttavia, mostra i suoi prezzi intermedi.

I costi di rinnovo sono leggermente diversi: una volta terminato il piano, ti verrà addebitato lo stesso periodo scelto in precedenza. Costeranno rispettivamente $ 6,99, $ 8,99 e $ 10,99 per tutti e tre i piani, e da allora non cambieranno.

Hostwinds, come molti altri host, si aspettano che tu paghi l’intero piano in anticipo. Ecco come sarebbero i prezzi nel carrello – per ogni piano e durata.

Periodo / piano di pagamentoDi baseAvanzatefinale
1 mese$ 4.23$ 5.17$ 6.11
3 mesi$ 12.42$ 15.19$ 17.95
6 mesi$ 24.21$ 29.60$ 34.99
12 mesi$ 39.53$ 50.84$ 62.15
24 mesi$ 67.66$ 90.25$ 112.84
36 mesi$ 84.51$ 118.38$ 152.25

Nel complesso, è un ottimo affare, soprattutto considerando le funzionalità che ottieni. E il divario di prezzo tra i piani non è molto grande, quindi se stai pensando di avere diversi siti Web in esecuzione su un account, questa non è una cattiva idea.

Parlando di pagamenti, dovremmo dare una breve occhiata alle opzioni di pagamento disponibili per noi!

recensione di hostwinds

Per lo più opzioni standard, ma è davvero bello vedere un’altra azienda accettare criptovalute! Hostwinds fa anche un cenno a un mercato asiatico in continua espansione, accettando pagamenti Alipay da clienti in Cina.

Piani di Hostwinds in dettaglio

Finora, in questa recensione di Hostwinds, abbiamo parlato dei prezzi e verificato le caratteristiche principali. Ma per vedere davvero cosa otterrai, dobbiamo andare nei dettagli. Ecco un confronto diretto di tutti e 3 i piani di hosting condivisi.

Di baseAvanzatefinale
Limite di spazio su discoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Limite di bandaIllimitatoIllimitatoIllimitato
Quanti domini sono ammessi14Illimitato
SSD o HDDdisco fissodisco fissodisco fisso
SSLIn cPanelIn cPanelIn cPanel
Protezione anti-DDoS“Tecnici che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per evitare che accada”“Tecnici che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per evitare che accada”“Tecnici che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per evitare che accada”
Protezione antimalwareScansioni bimestraliScansioni bimestraliScansioni bimestrali
Account emailIllimitatoIllimitatoIllimitato
Account FTPIllimitatoIllimitatoIllimitato
Costruttore di siti WebSì, WeeblySì, WeeblySì, Weebly
Modelli di siti Web50+50+50+
Trasferimento Web assistitoGratuitoGratuitoGratuito
cPanel
Auto-InstallerSoftaculousSoftaculousSoftaculous
Script di installazione automatica446446446
Soddisfatti o rimborsati60 giorni60 giorni60 giorni
Servizio ClientiChat 24/7, supporto telefonico, bigliettiChat 24/7, supporto telefonico, bigliettiChat 24/7, supporto telefonico, biglietti
Scelta della posizione del serverDallas / SeattleDallas / SeattleDallas / Seattle
Backup automatici gratuitiNoNoNo

Letteralmente l’unica differenza tra i piani Basic, Advanced e Ultimate è il numero di domini che puoi connettere a un account. 1 per il piano di base, 4 per l’avanzato e illimitato per l’ultimo.

È leggermente strano per un’azienda offrire qualcosa del genere. Di solito, ci sono diverse differenze tra i piani, che ti permetterebbero di ridimensionare secondo necessità. Suppongo che Hostwinds abbia deciso che tutti meritano tutte le migliori funzionalità e che esistono piani più costosi per le persone che vogliono ridimensionare e avere più siti Web. Ha pieno senso.

Ciò significa che anche il più elementare dei piani include larghezza di banda illimitata / spazio su disco / e-mail / account FTP, sottodomini e come menzionato in precedenza, un indirizzo IP dedicato. È fantastico da vedere: il fair play!

E per coloro che vorrebbero un costruttore di siti Web, c’è un’opzione per usare Weebly. Sono $ 4 al mese Collegare il piano è incluso gratuitamente con ogni acquisto di Hostwinds – che può letteralmente costare meno di 4 dollari!

Oltre a ciò, tutto il codice generato da Weebly (compresi i bellissimi e funzionali siti Web di trascinamento della selezione) è disponibile per la modifica completa. Così insieme, Hostwinds e Weebly fanno una bellissima esperienza di costruzione di siti Web per principianti ed esperti.

Ora, le carenze.

C’è sempre qualcosa e nel caso di Hostwinds, non ci sono backup gratuiti e i server usano ancora HDD obsoleti. Per la maggior parte dei siti Web regolari, gli HDD sono abbastanza buoni, ma se un provider di hosting ottiene troppi utenti in un server, la velocità può diminuire seriamente.

Un altro grosso problema è nessuna protezione a livello di server per attacchi DDoS o malware.

Certo, Hostwinds esegue scansioni malware semestrali, ma francamente questo non è abbastanza per garantire una protezione completa. Invece, questa azienda ha, e cito:

Tecnici che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per evitare che ciò accada

Questo è ciò che Hostwinds ha risposto quando ho chiesto informazioni sulla loro mancanza di prevenzione anti-DDoS. Puoi avere tutti i tecnici che desideri, lavorando costantemente, ma non corrisponderà all’affidabilità di una misura preventiva integrata, come un software anti-DDoS.

Fortunatamente, ci sono abbastanza strumenti gratuiti che puoi usare per evitare problemi. E sono sicuro che quei tecnici hanno strumenti propri. Quindi forse va bene dopo tutto.

Servizio clienti di Hostwinds

Questa sezione è interessante. Ci sono stati alcuni alti e bassi nel servizio clienti di Hostwinds da quando ci siamo registrati per testare il loro hosting.

Queste sono le quattro opzioni di supporto che Hostwinds offre:

  • Telefono
  • Chat dal vivo
  • Email / biglietti
  • base di conoscenza

Recensione di Hostwinds

Noterai che etichettano tutti e quattro come “24/7”. Questo non è esattamente esatto però – alcuni dipartimenti lavorano tutto il giorno, altri no. Ad esempio, se si desidera parlare con un rappresentante di fatturazione, sono disponibili solo dalle 8:00 PST alle 18:00 PST.

Supporto chat

Per quanto riguarda il supporto della live chat, da un lato, è fantastico, i tempi di risposta sono super rapidi e la chat è proattiva. Ciò significa che potresti essere accolto da un agente di chat dal vivo senza specificatamente chiederlo. È un buon modo per eliminare eventuali confusioni che l’acquisto può darti.

I problemi iniziano se si desidera scoprire qualcosa di specifico su un servizio. I rappresentanti tendono a rispondere con risposte di una sola parola e, a volte, non sono molto chiari. In molti modi, il supporto chat di Hostwinds ricorda un gruppo di amici che cercano di aiutarsi a vicenda. Non sembra un’esperienza di servizio clienti super professionale. Ma con prove e tribolazioni, fa il suo lavoro.

Supporto telefonico

Il supporto telefonico con Hostwinds è qualcosa che non vedevo l’ora di provare, poiché parlare con qualcuno al telefono ci dà sempre la possibilità di essere più simpatici. È un’opzione preferita per molte persone, spesso proprio per questo.

Non sono rimasto deluso dalle prestazioni di Hostwinds qui. L’agente con cui ho parlato (ciao Michael!) Con cui ho parlato era professionale, educato e comprensivo dei miei problemi. Ha aiutato con ciò che era possibile: nel complesso, Hostwinds ha un ottimo supporto telefonico. Continuate così.

Supporto per i biglietti

Il supporto dei ticket è leggermente più problematico. Di solito l’opzione più tecnica, i biglietti per Hostwinds non sembrano molto più avanzati di una live chat. Un problema relativo al codice può richiedere diverse risposte per risolvere. Considerando che i tempi di risposta dei biglietti sono fino a 12 ore, può richiedere del tempo!

Esperienza utente di Hostwinds

Dopo aver completato l’acquisto, dovresti atterrare qui, sul cruscotto.

Recensione di Hostwinds

Bene, durante un paio di processi di acquisto per questa recensione di Hostwinds, ho notato che arrivarci non è sempre stato semplice. In alcuni casi (apparentemente casuali), potresti essere accolto con questo:

Recensione di Hostwinds

A questo punto, la carta era già stata caricata dalla società. Quindi, se vuoi salvare e decidere di non fornire i documenti, ci sarebbe un lungo processo di rimborso.

Altri problemi possono verificarsi se si utilizza una carta di credito virtuale. Come vedi, Hostwinds chiede una foto di una copia fisica. Non avendo altra opzione, ho inviato loro un’immagine della mia carta di credito virtuale visualizzata sullo schermo e il mio sito Web è stato rimosso il giorno dopo. Quindi fa schifo.

Infine, se la tua carta viene rifiutata, non puoi modificare un metodo di pagamento in, ad esempio, PayPal. Devi scrivere tutti i tuoi dati e ripetere l’ordine da zero.

Per dirla in parole povere, il processo di acquisto di Hostwinds ha avuto alcuni problemi e ha dovuto essere risolto.

Ma qui l’affare – è stato risolto.

Alcune settimane dopo la pubblicazione della recensione, Hostwinds ci ha contattato per segnalare che la procedura di pagamento è stata aggiornata – e molti problemi di cui sopra sono stati risolti insieme ad alcuni altri.

Quindi – Hostwinds ascolta i suoi clienti. A partire da ora, potresti non avere molti problemi con l’acquisto. A parte questo – vediamo come è effettivamente utilizzare questo provider di hosting.

Dashboard e pannello di Hostwinds

Dopo che tutto è stato risolto con i pagamenti, dovresti finalmente vedere il pannello di Hostwinds.

Recensione di Hostwinds

Piuttosto standard! Hai alcune opzioni rapide per account e-mail, file manager, ecc. Sopra c’è un link all’opzione cPanel, e da lì le opzioni sono piuttosto estese!

Recensione di HostwindsRecensione di Hostwinds
Recensione di Hostwinds

Capito quello che intendo? Vasta. E nel pannello, c’è anche dove è possibile accedere al generatore di siti Web Weebly.

Un’altra cosa davvero interessante è File Manager di Hostwinds.

Sono entrato nel file manager del sottodominio che ho creato, per creare una semplice pagina index.html per testare la velocità del server su una semplice pagina. Questo è quello che ho trovato:

Recensione di Hostwinds

Un editor di codice abbastanza dettagliato e profondo! Non solo codice HTML. È davvero bello vederlo incluso, poiché nega la necessità di un editor di codice separato, tutto può essere fatto da lì in cPanel.

Successivamente ho dato un’occhiata al programma di installazione di WordPress, per vedere quanto sarebbe stato semplice rendere operativo un sito. Si scopre, abbastanza facile!

Recensione di Hostwinds

Un clic e si installa. Lavoro fatto! Il pannello e la dashboard di Hostwinds stanno andando bene qui.

Nel complesso, non avrai molti problemi a lavorare con Hostwinds. Tutto è facile e intuitivo – finché il processo di pagamento è regolare, sei d’oro.

Prestazioni di Hostwinds

Durante i nostri test, abbiamo visto che Hostwinds è in grado di gestirsi da solo: le prestazioni sono in realtà piuttosto buone.

In questa parte della recensione di Hostwinds, diamo uno sguardo più approfondito a come è andata.

Come sempre nella sezione delle prestazioni, vedremo quattro cose:

  • Ospite’s velocità con un semplice sito Web
  • Ospite’s velocità con un sito Web più grande
  • server’s uptime complessivo
  • Valutazione della protezione antifurto

Hostwinds Speed ​​Durante la manutenzione ridotta

Questo è un test molto semplice, ma molto semplice. Per vedere come un server Hostwinds si gestisce da solo, ho creato un sito Web di appena 20 righe di codice! Ho usato Bitcatcha, come sempre, per testare la velocità della risposta del server. Ecco il sito web in questione:

Recensione di Hostwinds

Ed è fatto abbastanza bene.

Recensione di Hostwinds

Le cose potrebbero essere migliorate per i server di Bangalore e Londra, ma tutto sommato – questo è molto buono. I tempi di risposta in tutto il mondo sono davvero buoni.

Andare avanti.

Hostwinds Speed ​​utilizza un sito Web più grande

Il prossimo test è un po ‘più impegnativo. Usando l’editore di pagine cPanel, ho creato un sito Web e quindi inserito molti dati per renderlo significativamente più difficile da caricare rispetto a una semplice pagina HTML.

Recensione di Hostwinds

E ancora una volta, i risultati sono stati abbastanza buoni.

Recensione di Hostwinds

Purtroppo Londra e Bangalore sembrano essere ancora una volta i server trascurati, ma tutto sommato una prestazione decente da Hostwinds qui. Tuttavia, vale la pena ricordare che il punteggio A + qui è un po ‘distorto. È meglio esaminare i numeri qui – e l’host fa abbastanza bene qui, mantenendo la maggior parte dei tempi di risposta in tutto il mondo a circa 150-350 ms. Nessun problema al riguardo.

Uptime complessivo di Hostwinds

Per il terzo test, abbiamo creato un semplice blog WordPress sotto il nostro dominio che era ospitato da Hostwinds. Abbiamo inserito quell’indirizzo in Uptime Robot e impostato il programma per iniziare a cercare una parola chiave su quella pagina. Questo ci consente di vedere quanto spesso viene trovata la parola chiave e quanto velocemente, e questo mostra i tempi di risposta del server in uso, nonché eventuali tempi di inattività.

Ecco come appare:

Nel complesso abbastanza bene. I tempi di risposta di 400-500 ms non sono ideali ma perfettamente utilizzabili per la maggior parte dei siti Web. La cosa più preoccupante è il tempo di attività. Il 99,94% è solo nella media, specialmente quando Hostwinds stesso promette "99,999%".

E mentre questo server sembra a posto, non è ancora compatibile con il Dallas "server di test", il cui IP viene dato pubblicamente per coloro che desiderano fare un po ‘di tracciamento senza acquistare.

Recensione di Hostwinds

I risultati registrati sono stati piuttosto sconcertanti.

Ehi, è per questo che siamo qui, giusto? Non fidarti ciecamente delle prestazioni dei server di test. Sono completamente ottimizzati per mostrare i migliori dati possibili e non sempre riflettono la realtà – che, devo aggiungere – è ancora abbastanza buona.

Valutazione della protezione antifurto

Per il test finale, cercherò di entrare nel mio account. Perché?

Questo ci farà sapere quanto Hostwinds prende sul serio la sicurezza dell’account. Sappiamo già che sembrano incredibilmente pedanti nel garantire che abbiamo pagato legittimamente, quindi mi aspetto di vedere lo stesso qui.

In primo luogo, ho tentato un attacco di forza bruta. È semplicissimo. Sono semplicemente andato avanti e ho inserito la password sbagliata quante più volte possibile nel minor tempo possibile, per emulare uno script provando tutte le possibili combinazioni per accedere. Per questo, ho cambiato il mio indirizzo IP e il browser e ho iniziato a indovinare.

Dopo 40 tentativi errati, ho inserito la password corretta e mi è stato subito consentito l’accesso. Nessun captcha, nessuna verifica, niente.

So per certo che molti provider di hosting hanno meccanismi di protezione molto interessanti per evitarlo. Peccato che Hostwinds non li stia usando visibilmente.

Nel secondo test, ho semplicemente cercato di indurre un agente del servizio clienti a fornirmi i dettagli del mio account senza provare chi fossi. Non è andata bene, almeno per me. Non ho ottenuto nulla, non una minuscola pepita di informazioni. Mi è stato richiesto di dimostrare chi ero fornendo informazioni sulla carta con cui ho pagato, indirizzo e numero ID.

Questo è ciò di cui sto parlando. Gli agenti di chat dal vivo di Hostwind possono presentare alcune carenze, ma il tuo account di hosting è al sicuro con loro.

Recensione di Hostwinds – Conclusione

Hostwinds ha molte promesse: i piani offrono molte funzionalità e hanno prezzi molto competitivi. Ma questa piccola startup americana non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Ci sono alcuni problemi, ma una volta risolti, saranno una forza da non sottovalutare.

Ecco le cose che potrebbero essere migliorate

  • Il processo di acquisto potrebbe essere più fluido.
  • L’assistenza clienti potrebbe essere più informata e utile.
  • Il prezzo è confuso.
  • Uptimes e tempi di risposta potrebbero essere migliori.

Ma questo è tutto. Se guardi dietro quello, puoi vedere prendere forma un progetto molto interessante. Per i tuoi soldi, ottieni valore incredibile con un indirizzo IP dedicato e generatore di siti Web Weebly. Anche sul piano più economico in circolazione!

Potrebbero esserci problemi, potrebbero esserci problemi. Ma Hostwinds fa del suo meglio e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. È sicuramente un fornitore a cui essere interessato. Un paio di correzioni lo renderanno davvero eccellente.

Hostwinds promette di farlo "ti trattano sempre come se fossi una famiglia". Penso che questo potrebbe essere vero.

Professionisti

  • Supporto 24/7
  • IP dedicato
  • Weebly costruttore di siti Web

Contro

  • Il processo di acquisto dovrebbe essere più fluido
  • L’assistenza clienti deve essere più informata
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector