Recensione di iWeb

iWeb è uno dei provider più esperti nella nicchia dei server, che fornisce server hosting dal 1996. Ma non sta cercando di rimanere bloccato ai vecchi tempi. In effetti, dal 2013, il marchio iWeb è stato acquisito da Internap e la società fornisce ora hosting di server specializzato su misura per soddisfare le esigenze delle grandi aziende e supportare le applicazioni aziendali.


Ma può stare al passo con i tempi moderni?

Questo è ciò che scopriremo in questa recensione di iWeb.

Prime impressioni su iWeb

Innanzitutto, sono rimasto piuttosto colpito dalla gamma di servizi disponibili da iWeb. Offre prodotti altamente tecnici come clustering di server e macchine virtuali ospitate.

servizi di revisione iweb

Ci sono anche molti modi per personalizzare il tuo pacchetto iWeb, come l’opzione di supporto avanzato “Risposta rapida” che puoi aggiungere a qualsiasi piano per un ulteriore $ 49 / mese. Sebbene ogni pacchetto iWeb sia dotato di supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e monitoraggio costante del ping, l’aggiornamento garantirà la risposta a eventuali guasti critici del servizio entro 15 minuti.

Anche la quantità di offerta di pacchetti di hosting iWeb per server offre subito risultati notevoli.

Ad esempio, puoi ottenere fino a 256 GB di RAM DDR4 e 24 core CPU tramite i pacchetti di hosting dedicati di iWeb. Questo è un sacco di grugniti di elaborazione, anche per le grandi aziende.

funzionalità di revisione iweb

Ho trovato l’acquisto e l’impostazione del piano del mio server iWeb un po ‘più complicato rispetto ad altri host, ma ricorda, non è su misura per i principianti, quindi non si può davvero contare su di esso. Una volta che i server sono attivi e in esecuzione, è chiaro che la piattaforma di hosting era estremamente stabile. Non ho avuto assolutamente problemi con i tempi di fermo.

È anche rassicurante il tuo acquisto è protetto da una garanzia di rimborso di 30 giorni. Tuttavia, va notato che in realtà affermare che ciò comporta un processo alquanto legalistico e complesso.

Prezzi iWeb

iWeb non offre solo il semplice vecchio web hosting. I suoi pacchetti sono progettati per soddisfare gli utenti aziendali avanzati e offrono una gamma estremamente ampia di servizi. Per semplificarti le cose, in questa recensione ho deciso di concentrarmi su tre dei tipi più popolari di offerte iWeb di hosting.

Base Cloud Hosting LinuxHosting dedicato per singolo processoreHosting dedicato a doppio processoreMemoria a blocchi dedicata
Prezzo al mese$ 0,06 / ora o $ 43,80 / mese$ 110 / mese$ 310 / mese$ 401 / mese
Velocità del processoreN / ADa 2,4 GHz a 3,5 GHzDa 2,13 GHz a 2,4 GHz3.5GHz
cores1 vCPU6244
MemoriaN / A64GB512GB32GB
ConservazioneSSD da 50 GB4TB4TB48 TB
Traffico30 TB30 TB30 TB30 TB
Servizio ClientiChat, ticket, telefono ed e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chat, ticket, telefono ed e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chat, ticket, telefono ed e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chat, ticket, telefono ed e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7

I prodotti offerti da iWeb sono intesi come soluzioni aziendali serie. In quanto tali, sono un po ‘più costosi di alcune alternative. I suoi piani vanno da $ 43,80 a $ 401 al mese, e questo è solo per il pacchetto di livello base disponibile in ogni categoria di hosting. Puoi rendere le cose molto più costose optando per ulteriore potenza del server o componenti aggiuntivi di hosting.

Si noti che ciascuno di questi piani è progettato per un caso d’uso diverso. Ad esempio, i piani di hosting dedicati ti assegneranno abbastanza potenza per ospitare in sicurezza applicazioni mission-critical. Puoi proteggere i tuoi dati con un componente aggiuntivo di backup isolato per altri $ 130 al mese.

Al contrario, il servizio di cloud hosting è progettato per gli sviluppatori. Mi ha fatto piacere vederlo il tempo di elaborazione può essere acquistato ogni ora. Ciò significa che puoi risparmiare denaro pagando l’accesso a un potente processore per piccoli intervalli di tempo.

Un altro servizio unico offerto da iWeb è il pacchetto di archiviazione a blocchi dedicato. È un sistema di archiviazione ad alta disponibilità che espande efficacemente la capacità del server di cloud hosting preesistente.

Anche se arriva ad un costoso $ 401 / mese, per alcuni utenti aziendali può, in effetti, essere uno strumento per risparmiare denaro. Questo perché i costi di archiviazione saranno fissi. Ciò contrasta con un sistema cloud in cui, in genere, più carichi, più paghi.

Nel complesso, quindi, anche se può sembrare costoso per gli utenti privati, iWeb offre in realtà potenti strumenti a prezzi convenienti che possono effettivamente ridurre le spese generali per gli utenti aziendali.

Prestazione

Durante la mia recensione di iWeb, ho testato le prestazioni del mio sito utilizzando Bitcatcha. Puoi vedere i risultati qui sotto:

Recensione IWeb Bitcatcha

Bene – le prestazioni sono quasi adeguate. Naturalmente, i server dedicati si occupano della gestione di molte richieste contemporaneamente e della loro gestione nel modo desiderato. Quindi, davvero, le prestazioni dipenderanno da come gestirai i server. È bello sapere che l’host non ti trattenerà troppo.

Recensione iWeb – Considerazioni finali

Le recensioni di iWeb hanno notato che non è necessariamente il servizio ideale per i principianti e farei sicuramente eco a questa affermazione.

Questo non è un servizio adatto per i principianti. Tuttavia, gli utenti aziendali che optano per iWeb dovrebbero trovare i servizi abbastanza utili: c’è molto da scegliere e il prezzo è in realtà abbastanza buono.

Se decidi di iscriverti a iWeb, prenditi il ​​tempo per personalizzare correttamente il tuo piano, ci sono molte opzioni aggiuntive disponibili! Date le sue tariffe, consiglierei sicuramente anche tu di approfittare della prova gratuita di 30 giorni di iWeb per confermare che è il servizio giusto per te.

Hai le tue recensioni iWeb? Sentiti libero di condividerli nei commenti qui sotto!

Professionisti

  • Server potenti e stabili
  • Buone opzioni di personalizzazione
  • Buona opzione aziendale

Contro

  • Difficile da configurare
  • Abbastanza costoso
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector