Recensione di Kinsta

Che tu sia un utente esperto di WordPress o un principiante completo, vale la pena dare un’occhiata a un servizio WordPress gestito premium – se sei disposto a pagare per l’esperienza WordPress più fluida possibile.


Quello è Esattamente cosa intende fornire Kinsta.

Gestire le esigenze quotidiane del tuo sito e ottimizzare le velocità di caricamento da dietro le quinte, dovrebbe aiutarti a rimanere concentrato sulla creazione di contenuti e sulla gestione di altri aspetti della tua attività.

E con clienti come General Electric, Ricoh e Ubisoft, sembra che stia facendo qualcosa di giusto per soddisfare anche le aziende più grandi e esigenti.

Ma quanto bene si confronta con altri host WordPress gestiti come Flywheel o WP Engine? E fornisce davvero abbastanza funzionalità extra per giustificare i prezzi che addebita rispetto alle società di hosting più economiche come Hostinger?

Diamo un’occhiata in questa recensione.

Kinsta utilizza la tecnologia di Google

Se stai cercando un host WordPress da un po ‘, probabilmente hai passato ore a scansionare le pagine di diversi servizi di web hosting condiviso.

Con un servizio di hosting economico, il tuo sito condividerà le risorse del server fisico con altri clienti della società di hosting, portando generalmente a tempi di caricamento più lenti e affidabilità mediocre.

Bene, Kinsta non è un provider di hosting condiviso.

Invece, attraversa Google Cloud, utilizzando le risorse avanzate e quasi illimitate di questo gigante online. Il tecnologia cloud sull’hosting Kinsta significa che i suoi siti WordPress sono gestiti simultaneamente da molte macchine.

Con l’hosting cloud, il tuo sito non condividerà le risorse e, quindi, si caricherà più velocemente. Inoltre, non dipenderà da un solo computer, rendendolo meno vulnerabile a guasti hardware. Un altro grande il bonus di cloud hosting è la scalabilità, poiché le risorse possono essere aggiunte istantaneamente per far fronte a picchi improvvisi nel traffico dei visitatori.

ridimensionamento recensione kinsta

Quindi è chiaro che Kinsta potrebbe essere un’ottima soluzione per aziende di tutte le dimensioni – ha certamente le risorse per adattarsi anche alle più grandi.

Servizio clienti con competenza WordPress

Kinsta fornisce un servizio WordPress completamente gestito. La differenza tra l’hosting WordPress standard e gestito è simile alla differenza tra l’utilizzo di un’auto a noleggio e il noleggio di una limousine.

Sì, entrambi ti portano a destinazione, ma vuoi davvero essere quello che ti preoccupa di indicazioni stradali, gas o limiti di velocità?

Gli host Web gestiti si occupano degli aspetti tecnici del tuo sito, come la sicurezza e l’ottimizzazione della velocità. Con l’hosting Kinsta, un servizio gestito significa che sono incluse molte altre funzionalità di WordPress e server. E la parte migliore dell’utilizzo del servizio WordPress gestito da Kinsta è l’assistenza clienti.

recensione kinsta supporto clienti

Kinsta afferma che ogni membro del suo team di assistenza clienti ha un background nello sviluppo di WordPress. E, quando li ho contattati con domande approfondite su WordPress, quello sembrava certamente essere il caso.

Questa conoscenza del supporto è il principale fattore di differenziazione tra host WordPress non gestiti e Kinsta. Con la maggior parte degli host, i rappresentanti dei clienti non avranno effettivamente utilizzato WordPress da soli e non avranno idea di come aiutare con difficili problemi di plug-in o database. Certo, saranno in grado di indirizzarti a un articolo nella knowledge base, ma spesso è tutto.

Con Kinsta, ottieni esperti che ti aiutano lungo tutto il percorso.

My First Kinsta Impressions: Great Interfaces

Quando ho aperto il mio account Kinsta, la prima cosa che mi ha colpito è stata la qualità e la semplicità della pagina MyKinsta Analytics. Indipendentemente dal tipo di sito che gestisci, avere dati approfonditi sui lettori con cui lavorare è fondamentale per portare il tuo gioco WordPress al livello successivo.

Il La pagina MyKinsta ti fornisce metriche chiare su ogni aspetto del tuo sito. La pagina Sicurezza, ad esempio, mostra i principali IP che visitano il tuo sito, mentre la sezione Monitoraggio delle prestazioni mostrerà i tempi di risposta e ti mostrerà quali codici di errore stanno vedendo i tuoi lettori.

Rendendo queste importanti statistiche facilmente accessibili, Kinsta si è fatta una scelta degna per chiunque gestisca il proprio sito WordPress con un team di persone. Puoi visualizzare collettivamente l’impatto sull’esperienza utente ogni volta che apporti una modifica al tuo design WordPress.

La solida interfaccia utente di Kinsta si estende oltre l’analisi. Anche la chat dal vivo per gli utenti di Kinsta e le aree di conoscenza del sito sono piacevoli da navigare.

Inoltre, l’installazione predefinita di WordPress è priva di plug-in bloatware. Ne include solo due per impostazione predefinita, insieme a una manciata di temi WordPress, che consente al tuo sito di caricarsi rapidamente dall’inizio.

Funzionalità di WordPress gestite da Kinsta

Prima di addentrarci nella nitidezza dei pacchetti di hosting Kinsta, vale la pena esaminare alcune delle funzionalità che aiutano a separare Kinsta dagli host WordPress non gestiti.

Funzionalità di revisione di Kinsta

  • Certificato SSL gratuito “Let’s Encrypt”: I certificati SSL mostrano visibilmente ai lettori che la loro connessione al tuo sito è crittografata, rendendoli vitali per qualsiasi sito Web professionale. È bello vedere che sono standard con tutti gli account Kinsta.
  • Backup giornalieri e correzioni di hacking: Kinsta creerà un backup gratuito del tuo sito ogni giorno. E, se qualcuno riesce ad ottenere un accesso non autorizzato ad esso, il team tecnico di Kinsta lavorerà con te per proteggere nuovamente il tuo sito.
  • Messa in scena di WordPress: Normalmente, ci vuole un bel po ‘di lavoro per creare un ambiente di test WordPress ma Kinsta include questa funzionalità sin dall’inizio. Dovresti sempre utilizzare un ambiente di gestione temporanea per sperimentare le modifiche di WordPress prima di renderle attive.

Pacchetti di hosting Kinsta – Prezzi

Poiché è completamente gestito, i piani di Kinsta sono notevolmente più costosi rispetto al tipico servizio di hosting condiviso. Con i costi vanno da $ 30 a $ 900 al mese, Kinsta non fa mistero del fatto che si rivolge ai clienti disposti a pagare per l’hosting a un prezzo premium.

Prezzi della recensione di Kinsta

Sebbene molti provider di web hosting condiviso non gestito offrano piani di avviamento a un prezzo inferiore a $ 5 / mese, ha più senso confrontare i prezzi di Kinsta con quelli degli host WordPress gestiti.

Il piano di avviamento di Kinsta offre un livello di archiviazione simile ai piani di base di Flywheel e WP Engine che costano rispettivamente $ 25 / mese e $ 35 / mese (incluso CDN). La tariffa base di $ 30 al mese di Kinsta è quindi abbastanza rappresentativa di ciò che altri host stanno caricando nello spazio gestito di WordPress.

È un dato di fatto, Kinsta stessa è ben consapevole della concorrenza. Quindi, ci sono anche ampie guide in cui l’azienda confronta Kinsta vs Flywheel e Kinsta vs WPEngine in termini di prezzi, prestazioni e facilità d’uso.

Piani in maggiore dettaglio

Kinsta offre un totale di otto piani di hosting.

Dettagli sui prezzi di revisione di Kinsta

Tuttavia, come noterai, i piani Business ed Enterprise sono suddivisi in sei sotto-livelli. Quindi, nelle mie recensioni su Kinsta, mi sono concentrato solo su quattro piani. Diamo un’occhiata per vedere come si confrontano.

Kinsta Starter Plan

kinsta review piano di avviamento

Il piano di hosting Kinsta di fascia bassa da $ 30 / mese include 20.000 visualizzazioni di pagina mensili, 50 GB di larghezza di banda CDN e 5 GB di spazio di archiviazione SSD.

Uno svantaggio chiave, rispetto ad altri piani, è il piano di avviamento supporta solo una singola installazione di WordPress e non consente di creare un sito multiplo.

Naturalmente, con solo 5 GB di spazio di archiviazione, non ci sarebbe molto spazio per più siti. In sostanza, il pacchetto Starter è adatto solo per piccoli blog personali e siti aziendali che non attirano un sacco di traffico.

Kinsta Pro Plan

kinsta review pro plan

Raccomando il pacchetto Pro se hai una quantità relativamente piccola di contenuti da condividere attraverso il tuo sito, ma prevedo che riceverà una notevole quantità di traffico.

Al prezzo di $ 60 / mese, include 40.000 visite mensili, 10 GB di memoria SSD e 100 GB di larghezza di banda CDN.

Ciò dovrebbe essere sufficiente per supportare blog personali popolari o siti aziendali di medie dimensioni. Il piano Pro è il pacchetto più economico per includere la clonazione del sito, rendendolo ideale se devi costruire più di un sito WordPress dallo stesso modello.

Piani aziendali Kinsta

piano aziendale di revisione kinsta

A partire da $ 100 al mese, i piani di livello aziendale dispongono di risorse sufficienti per supportare i siti che devono gestire elevati volumi di traffico mensile.

Con il piano “Business 1”, otterrai 15 GB di memoria SSD, 100.000 visualizzazioni di pagina e larghezza di banda CDN mensile di 200 GB.

Puoi anche installare cinque istanze di WordPress, permettendoti di sfruttare quella capacità di archiviazione aggiuntiva.

Piani aziendali Kinsta

revisione del piano aziendale di kinsta

I piani aziendali sono progettati solo per i siti Web più esigenti. A $ 600 / al mese, il pacchetto Enterprise 1 può gestire un milione di visualizzazioni mensili e include larghezza di banda di 1 TB più memoria SSD da 120 GB.

Comprende tutti i vantaggi del pacchetto business oltre a un periodo di conservazione del backup prolungato di 30 giorni.

Il piano Enterprise 1 offre anche dieci, anziché due, lavoratori PHP; Un lavoratore PHP è quello che esegue il codice WordPress del tuo sito. Avere lavoratori extra consentirà al tuo sito di rispondere a improvvisi picchi di traffico con molta più affidabilità.

La tabella seguente ti mostrerà, a colpo d’occhio, come i diversi pacchetti Kinsta si sovrappongono.

Di baseAntipastoprofessionistaAffari 1Azienda 1
Conservazione5 GB10GB15GB120GB
Limite CDN50GB100GB2000GB1,000GB
Installazioni di WordPress12560
Memoria SSD o HDDSSDSSDSSDSSD
SSLInclusoInclusoInclusoIncluso
Account emailNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon incluso
Soddisfatti o rimborsati30 giorni30 giorni30 giorni30 giorni
Servizio ClientiChat ed e-mail in diretta 24/7Chat ed e-mail in diretta 24/7Chat ed e-mail in diretta 24/7Chat ed e-mail in diretta 24/7
Conservazione del backup14 giorni14 giorni14 giorni30 giorni
Scelta della posizione del server

Ci sono quattro cose chiave da togliere da questa tabella:

Il primo è notare che Kinsta non offre piani di archiviazione illimitati. Anche se vale la pena sapere che non esistono piani illimitati. Avrai sempre il tetto massimo per il tuo traffico (altrimenti giganti come Amazon preferirebbero un piano di hosting illimitato SSD economico per $ 2,99!). Tuttavia, mi aspettavo di vedere capacità di archiviazione oltre 120 GB.

Inoltre, Kinsta non fornisce assistenza clienti per telefono. Se ciò che conta per te dipenderà in gran parte dalle preferenze personali. Molti proprietari di siti preferiscono affrontare difficili problemi di hosting tramite chat dal vivo perché semplifica l’invio di schermate e frammenti di codice. Kinsta ha la stessa idea e ha concentrato la sua energia sulla costruzione di un sistema di chat live completo invece di un call center.

Kinsta non include account e-mail con nessun pacchetto di hosting. Invece, ti consiglia di utilizzare il sistema di posta elettronica di Google che puoi connettere al tuo dominio WordPress. Certo, per la maggior parte degli utenti, G Suite offrirà un’esperienza migliore rispetto al tuo client di posta elettronica di hosting web di prima qualità. Tuttavia, per qualsiasi tipo di hosting aziendale, dovrebbe essere incluso un sistema di posta elettronica.

Infine, vale la pena prestare attenzione al numero di installazioni di WordPress che ogni piano include anche se si desidera eseguire un solo sito Web. Questo perché ogni volta che installi una nuova istanza di WordPress, puoi scegliere di aggiungerla a un diverso data center di Google Cloud (ce ne sono 18 in tutto il mondo). In breve, i pacchetti aziendali e aziendali più costosi saranno migliori per i siti Web internazionali.

Mappa di recensione di Kinsta

Suggerimenti per il risparmio di denaro di Kinsta

Puoi ridurre i costi mensili firmando un contratto annuale con Kinsta. Se lo fai, indipendentemente dal pacchetto che scegli, avrai due mesi di servizio gratuito. In sostanza ciò significa che il costo mensile medio diminuirà di un sesto, quindi il prezzo effettivo del piano di avviamento sarebbe di $ 25 / mese e il pacchetto Enterprise 2 di fascia alta costerebbe $ 750 / mese.

Anche, ogni piano di Kinsta include spese in eccesso. Quindi, quando scegli di evitare pacchetti che non ti daranno abbastanza spazio per gestire il numero di visitatori mensili che ti aspetti di ricevere. Ti verranno addebitati $ 1 per 1.000 visualizzazioni oltre il limite mensile e $ 0,1 per GB aggiuntivi di dati scaricati. Kinsta ti darà un sacco di avvertimenti quando ti avvicini al tuo taglio, ma dovresti comunque scegliere un pacchetto che non comporterà costi aggiuntivi.

Le prestazioni sono buone come ti aspetteresti

Ovviamente, dato che Kinsta si commercializza come società di hosting premium, mi aspettavo velocità di connessione rapidissime. E, quando ho testato i tempi di caricamento del mio sito ospitato su Kinsta, non sono rimasto deluso:

Tempi di risposta della recensione di Kinsta

Questi sono alcuni numeri stellari. Veramente, non potresti chiedere tempi di risposta migliori in tutto il mondo. L’utente web medio sarà soddisfatto di qualsiasi pagina che si carica in meno di 200 ms e il tempo più lungo che ho trovato è stato meno della metà.

Senza dubbio l’architettura Google Cloud e la tecnologia CDN utilizzate da Kinsta hanno aiutato le prestazioni del mio sito. Ricorda, CDN è sinonimo di rete di distribuzione dei contenuti e consente al tuo sito di caricarsi più velocemente per i lettori all’estero memorizzandolo nella cache in più data center.

La mia esperienza corrisponde a quella di altri utenti sulla pagina di testimonianze di Kinsta che dichiarano di aver ricevuto fino all’80% di riduzione dei tempi di caricamento dopo essere passati a Kinsta. Naturalmente, dovresti sempre prendere il materiale di marketing con un pizzico di sale, ma il mio test suggerisce che tali aumenti di velocità potrebbero essere realizzabili attraverso i servizi di Kinsta.

Recensione di Kinsta – Considerazioni finali

Dopo aver terminato la mia recensione di Kinsta, è evidente che la piattaforma offre un servizio di fascia alta. È stato un po ‘deludente vedere una mancanza di servizio di posta elettronica o supporto telefonico e limitare leggermente le opzioni di archiviazione.

Tuttavia, date le prestazioni velocissime di Kinsta, l’assistenza WordPress ben informata e l’analisi dei siti solidi, puoi capire perché Kinsta è considerato un servizio premium e ricercato.

Se sei ancora sul recinto, perché non approfittare della garanzia di rimborso di 30 giorni di Kinsta, che si applica a tutti i piani, per decidere se è il servizio giusto per te?

Kinsta offre una piattaforma di hosting all’avanguardia e tantissime funzionalità che non troverai incluse con host WordPress più economici, non gestiti.

Hai già provato l’hosting Kinsta? Se hai delle tue recensioni su Kinsta, condividile con tutti nei commenti qui sotto!

Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector