Recensione di reti Psychz

Con la sua gamma di server dedicati destinati a fornire servizi di web hosting a clienti di varie dimensioni, Psychz Networks si autoproclama "Azienda privata in più rapida crescita da cinque anni consecutivi:.


Bene – questo è solo parzialmente vero. Profuse Solutions, società madre di Psychz fa nella lista Inc. 5000 del 2018 (che mostra le aziende americane in più rapida crescita dal 2014 al 2017) – ma non nella prima posizione.

Ma è ancora molto impressionante! Con una crescita del 112% negli ultimi anni, questa società sta facendo qualcosa di giusto.

E tu e la tua azienda fareste qualcosa di buono trasferendovi su Psychz Networks? In questa recensione, lo scopriremo.

La mia prima impressione

Immediatamente, sono rimasto molto colpito dalla rete di server creata da Psychz Networks. Questo provider funziona la maggior parte della sua stessa infrastruttura, e ha server situati in tutto il mondo. Scherzi a parte, basta dare un’occhiata.

Molte aziende sembrano perfettamente fiduciose in una posizione negli Stati Uniti, una in Europa e forse una in Asia se sei fortunato.

Not Psych Networks – sta andando tutto fuori, anche aggiungendo datacenter in luoghi come Taiwan o il Sudafrica.

Se sarò completamente onesto, Non credo di aver lavorato con un sistema server dedicato migliore in quest ‘area.

Ho anche trovato la dashboard all’interno del sistema particolarmente efficace, mentre anche la sua compatibilità con le piattaforme mobili è stata impressionante.

Psychz Networks ha anche assunto un grande impegno per la sicurezza, offrendo la sua mitigazione DDoS interna fino a 500 Gbps e una CDN in grado di offrire un vero uptime del 100%.

Detto questo, non tutto su Psychz Networks è stato perfetto. In realtà, sono anche riuscito a catturare il suo sito Web in agguato, con un errore di connessione 502 Bad Gateway errore su una delle pagine.

Un incidente strano o un segno di cose a venire? Immagino che lo scopriremo. Ma non prima di un’altra cosa molto importante!

Prezzi di Psychz Networks

Le reti di Psychz sembrano puntare i loro servizi alle medie e grandi imprese. Tuttavia, ci sono ancora alcuni piani server dedicati abbastanza convenienti che vanno da Da $ 59 a $ 124 al mese. Se desideri andare oltre, lo consentono molte opzioni di personalizzazione e certamente offre qualcosa per (quasi) tutti.

Puoi vedere maggiori dettagli su tre (su 57!) Dei pacchetti chiave offerti nella tabella seguente:

E6700E3-1270 V6E5-1650 V4
Prezzo$ 59 al mese$ 60 al mese$ 124 al mese
ProcessoreE6700 – 3,20 GHzE3-1270 V6 – 3.80GhzE5-1650 V4 – 3.60Ghz
PosizioneLos AngelesLos AngelesLos Angeles
ConservazioneSATA-2 da 250 GB1 TB SATA-31 TB SATA-3
Cambia velocità porta100Mbps1Gbps1Gbps
Memoria4GB16 GB16 GB
cores246
Protezione DDoSProtezione dagli attacchi a 20 GbpsProtezione dagli attacchi a 20 GbpsProtezione dagli attacchi a 20 Gbps

Una cosa da notare è che Psychz addebita una commissione per la configurazione del server, il che significa che il tuo primo mese avrà un costo superiore rispetto ai mesi successivi.

Tuttavia, entro i primi mesi di pagamento, puoi scegliere di aggiungere elementi come larghezza di banda aggiuntiva, migliore protezione DDoS, funzionalità del pannello di controllo ecc. Che non influiscono sulle seguenti tariffe mensili.

Puoi dare un’occhiata a quante cose puoi ottenere immediatamente con il tuo server dedicato. È un bel po ‘!

recensione reti psychz

Quello che si può dire è che c’è un’incredibile varietà di prestazioni fornite da Psychz Networks e penso che il 99,9% degli utenti dovrà affrontare problemi nel trovare il tipo di pacchetto che sta cercando.

Performance di revisione di Psychz

Durante la mia recensione su Psychz Networks, ho testato il loro server su Bitcatcha. Puoi vedere i risultati qui sotto:

Psychz Networks Bitcatcha

Le prestazioni del sito web sono state abbastanza buone. Considerando che anche un piano abbastanza economico da $ 60 al mese viene eseguito su un processore Intel Xeon 2017, le prestazioni complessive dei server sono davvero eccezionali.

E nonostante gli strani problemi sul sito Web del provider, il server testato non ha avuto nulla di simile. Quindi questa è una grande notizia.

Recensione di reti Psychz – Conclusione

Psychz Networks Sitejabber

Nel complesso, Psychz Networks sembra essere amato da molte persone e su Internet.

Quindi, davvero, non è una sorpresa vedere questo fornitore godere della crescita del 112% dei ricavi negli ultimi anni.

Sta facendo molte cose e sta facendo molte cose molto, molto bene.

Tuttavia, mentre è un tuttofare, ci sono alcune vere carenze. I server entry-level utilizzano processori Intel Pentium dolorosamente obsoleti a partire dal 2010. E mentre le prestazioni dei server non Pentium non sono male, la società è dovuta a un ulteriore aggiornamento hardware.

E con no prova gratuita o un semplice soddisfatti o rimborsati, alcuni utenti potrebbero avere serie riserve prima di acquistare questi servizi.

A parte questo, c’è una cosa in cui Psychz Networks brilla davvero.

Di volta in volta, Psychz Networks si è dimostrato eccezionale quando si è difeso dagli attacchi DDoS – se questa è la tua preoccupazione principale, allora questo è il tuo fornitore preferito.

Per tutto il resto, puoi ottenere un’azienda più veloce, più economica o anche entrambe.

Ma cosa hai pensato? Sei d’accordo con la mia recensione di Psychz Networks? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Professionisti

  • Molte opzioni di personalizzazione
  • Buon servizio clienti
  • Ottimo contro gli attacchi DDoS

Contro

  • Nessuna prova gratuita
  • Nessuna garanzia di rimborso
  • Server E6700 a causa di un aggiornamento
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector