Recensione di uCoz

Sebbene il panorama digitale stia cambiando rapidamente, ci sono alcune aziende che sono riuscite a stare al passo con i tempi e che continuano a fornire servizi competitivi.


Fondata nel 2005, uCoz è in attività da molto tempo. Ma può stare al passo con i tempi? O è una reliquia del passato di Internet?

In questa recensione di uCoz, proverò a trovare le risposte.

Un’esperienza ottimizzata

Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dal livello di servizio offerto dal costruttore di siti Web uCoz. Come un vecchio costruttore di siti Web, ho pensato che l’interfaccia utente sarebbe stata superata e forse un po ‘buggy.

Ho sbagliato completamente.

Recensione del costruttore di siti Web di ucoz

uCoz builder include funzionalità che sono lì con alcuni dei loro maggiori concorrenti.

Moderni modelli di builder uCoz

L’esperienza moderna presentata dal costruttore di siti Web uCoz è stata un vero punto forte della mia esperienza. Rende facile cambiare il design di praticamente ogni parte del tuo sito web.

Scegli tra una vasta gamma di modelli interessanti per iniziare e personalizzali in base al contenuto del tuo cuore. Inoltre, ne sono certo molte persone trarranno vantaggio da un facile accesso al codice del loro sito.

Modelli di esempio per la creazione di siti Web uCoz

Tuttavia, questa non è l’unica cosa che uCoz fa bene: mantenere i prezzi bassi è un altro dei loro principali punti di forza:

Prezzi uCoz

Ognuno dei sei piani di web builder offerti da uCoz ha caratteristiche uniche. Inoltre, i loro costi mensili sono abbastanza competitivi rispetto ad alcuni dei giganti del settore, come Wix.

Puoi anche trarne beneficio uno sconto del 50% se paghi per 12 mesi alla volta.

Una delle mie cose preferite di uCoz è la loro trasparenza. Non ci sono costi nascosti e la struttura dei prezzi è molto chiara. C’è nessuna garanzia di rimborso, ma il piano gratuito completo significa che puoi provare tutto prima di impegnarti comunque in un piano a pagamento.

Il costruttore di siti web uCoz valuta i prezzi

Nel settore, in cui addebitare $ 20 al mese per un piano personale non è fuori discussione, è uno spettacolo rinfrescante vedere uCoz abbassare i prezzi.

Piani in maggiore dettaglio

Ho trovato molto difficile decidere quale piano offre il miglior rapporto qualità-prezzo. L’affare migliore dipende dalle tue esigenze personali. Il mio preferito dal gruppo, tuttavia, era il Piano ottimale. Ottieni un dominio gratuito, backup automatici e 10 GB di spazio di archiviazione. Un affare piuttosto solido per $ 7,99 / mese.

Vale anche la pena notare che il Il piano gratuito offre funzionalità che non esistono molti piani gratuiti, inclusa la possibilità di aggiungere il proprio dominio personalizzato.

Tuttavia, visualizzerà annunci uCoz, quindi potrebbe essere un affare per alcuni.

Ecco tutti i piani, visualizzati in dettaglio:

GratuitoMinimoDi baseOttimaleMassimaleNegozio
Spazio sul disco400MB1GB2GB10GB20GB10GB
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Quanti modelli di siti Web?269269269269269269
Dominio gratuitoNoNoNo
Puoi connettere il tuo dominio?
Quanti siti web puoi creare?111111
Ci sono annunci del costruttore sul tuo sito web?NoNoNoNo
E-commerce disponibile?NoNoNoNo

Finora, il costruttore di siti Web uCoz si è alzato piuttosto in alto. Ma come si formano le sue prestazioni?

Prestazione

Forse la velocità è dove uCoz potrebbe usare qualche miglioramento. I tempi di risposta per un sito Web realizzato con uCoz non sono stati semplicemente eccezionali.

prestazioni di revisione ucoz

Lo stesso vale per i tempi di attività e l’affidabilità. Sebbene i tempi di inattività non siano stati tragici, di volta in volta il sito Web che ho creato non era disponibile.

Recensione uCoz: la mia conclusione

Nel complesso, uCoz è un costruttore di siti Web piuttosto solido. Fa le cose di base eccezionalmente bene. E mentre manca in alcuni dipartimenti, mantiene ancora il suo.

Non esiste una funzione di chat dal vivo, quindi il servizio clienti è leggermente carente – questo potrebbe essere un problema per alcuni. Fortunatamente, ci sono abbastanza guide per fornire informazioni agli utenti principianti.

Guida all'eBook del costruttore di siti Web uCoz

Ma cosa hai pensato? Useresti uCoz per il tuo sito web? O forse l’hai fatto e hai una tua recensione? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Professionisti

  • Ottimo piano gratuito
  • Struttura dei prezzi trasparente
  • Accesso completo al codice del tuo sito
  • Grande raccolta di modelli

Contro

  • Nessun supporto live
  • La modifica del codice potrebbe essere travolgente per i principianti
  • Nessuna garanzia di rimborso
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector