Recensione di Virb.com

Virb.com è un servizio di creazione di siti Web con sede a Los Angeles, California. È stata fondata nel 2004 e acquistata da Media Temple nel 2012. Ma nel 2014, quando Media Temple è stata acquisita da GoDaddy, Virb è stata venduta al suo fondatore.


Pagina di destinazione della recensione di Virb

Concentrandosi su temi bellissimi e completa semplicità, come può questo costruttore di siti Web confrontarsi con la concorrenza? Scoprilo, in questa recensione di Virb.

Un primo sguardo a Virb

Quando ho iniziato la mia recensione del costruttore di siti Web Virb, lo ero colpito dall’ampia gamma di funzioni offerte.

Funzionalità di revisione Virb

Poiché include sia i servizi di creazione di siti che di hosting, Virb può essere considerato un concorrente diretto ad altri servizi all-inclusive come Wix o Weebly. Ogni account del sito Web Virb include:

  • Temi reattivi: I siti si adattano per i dispositivi mobili
  • SEO Analytics e Google Tools: Ti aiuta ad aumentare il numero di visitatori del sito
  • Hosting cloud: Hosting del sito Web diviso tra più macchine fisiche
  • CSS & Redattori HTML: Eccellente per utenti esperti
  • Integrazione con i social media: Promuovi i tuoi account su altri servizi
  • Archiviazione documenti: Archivia in modo sicuro i file nel cloud
  • Pagina dello store: Costruisci un sito e-commerce
  • Rete di distribuzione dei contenuti: Velocizza il tuo sito per i visitatori globali

In breve, Virb ha tutto il necessario per creare un sito Web completamente funzionale. Il l’unica cosa che dovrai acquistare separatamente è il dominio registrazione. Gli account vengono forniti con un sottodominio, ad esempio “www.example.virb.com”.

Temi aggiornati

A causa del suo passato a scacchi, in questa recensione di Virb, la mia preoccupazione principale era se questa piattaforma fosse mantenuta correttamente. Sono felice di segnalarlo I temi e i siti dimostrativi di Virb sono alla pari con altri costruttori di siti moderni, con oltre 20 modelli diversi che si adattano perfettamente ai browser mobili e desktop.

Temi di revisione Virb

Puoi dare un’occhiata ad alcuni siti Web di esempio creati utilizzando Virb nella sezione “Vetrina” del suo sito Web.

Buono per principianti e sviluppatori

Editor di revisioni VirbLa registrazione per un account Virb è stata semplice.

Ho trovato lo strumento di gestione del sito Virb facile da gestire.

I pulsanti funzione sono posizionati in posizioni intuitive e una barra di navigazione nella parte superiore della finestra consente di passare facilmente da una vista di analisi del sito all’editor di pagine.

E mentre l’editor di pagine standard non potrebbe essere più semplice, gli sviluppatori Web possono facilmente accedere a una modalità di modifica HTML per modificare i dettagli del sito più fini.

Editor di codice di revisione Virb

Detto questo, l’esperienza di modifica potrebbe essere un po ‘più semplice. Rispetto ai concorrenti, come Wix o Weebly, il costruttore di siti Web Virb.com è un po ‘più complicato.

Le funzionalità di trascinamento della selezione sono limitate. Invece di ottenere una pagina preimpostata e di modificarla in modo intuitivo, ti verrà data una pagina vuota e con l’aiuto della procedura guidata di installazione sarai in grado di scegliere le pagine necessarie.

Facile da usare? Sì, ma potrebbe essere migliore.

Prezzi di Virb.com

Prezzi della recensione di VirbVirb.com adotta un approccio unico per tutti i prezzi offrendo solo un pacchetto unico per la creazione di siti e hosting per $ 10 al mese.

$ 10 è leggermente più costoso di alcuni costruttori di siti Web comparabili, ma considerando che il piano include larghezza di banda e spazio di archiviazione illimitati, Considero Virb un servizio economico.

Non devi pagare un extra per nessuna delle funzionalità sopra menzionate. I prezzi sono anche fatturato mensilmente anziché annualmente, che è bello da vedere.

Il pacchetto include una prova gratuita di 14 giorni, dandoti tutto il tempo per testare i servizi di Virb prima di impegnarti in un contratto.

Virb.com Performance

Durante la mia recensione su Virb, ho testato i tempi di caricamento del mio sito tramite Bitcatcha.

Esame della recensione di Virb

I risultati sono stati accettabili ma non molto buoni. Non è un demone della velocità, ma i lettori non dovrebbero avere problemi a caricare i siti Web Virb.

Recensione di Virb: Final Thoughts

Nel complesso, questo è un pacchetto di web building semplice ma completo. Virb non è un’azienda così grande come concorrenti come Squarespace, ma è quasi altrettanto completa. A $ 10 / al mese per spazio di archiviazione illimitato, è anche estremamente conveniente.

L’unico problema legittimo su Virb.com è la sua facilità d’uso. Rispetto alla concorrenza,

Hai delle tue recensioni Virb da aggiungere? In tal caso, pubblicali di seguito!

Professionisti

  • Estremamente facile da usare
  • Semplice struttura dei prezzi
  • CDN incluso per tempi di caricamento della pagina migliori
  • Buono per principianti e utenti avanzati

Contro

  • I tempi di caricamento potrebbero essere più veloci
  • Non tanti componenti aggiuntivi come i concorrenti
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector