Recensione di WebON Site Builder

WebON è un sito Web all-inclusive di servizi di hosting e hosting dalla Malesia. Si presenta come uno sportello unico per tutte le esigenze di marketing digitale.


Ma è questo il servizio giusto per te? Scoprilo nella mia recensione del costruttore di siti WebON.

Che cos’è WebON?

Il prodotto principale di WebON è un’usanza costruzione di siti e servizi di hosting su misura per le esigenze degli utenti delle piccole e medie imprese (PMI).

Le aziende e gli utenti su larga scala che desiderano creare un sito Web personale semplice dovrebbero prendere in considerazione opzioni alternative.

WebON Prime impressioni

Non appena ho caricato il sito Web WebON, ho notato alcune significative bandiere rosse. Dato che si tratta di una rappresentazione del prodotto stesso, il sito Web di un servizio di creazione di siti dovrebbe essere fluido e aggiornato. In parole semplici, WebON non lo è.

Errore di homepage della recensione di WebONIl Il sito Web WebON si carica lentamente e non è protetto da un certificato SSL. Inoltre, ci sono alcuni importanti problemi di formattazione direttamente sulla home page, come un timer per il conto alla rovescia che mostra solo zero.

Come se non fosse abbastanza male, il sito è anche pieno di errori grammaticali.

Se un’azienda non si preoccupa di far apparire bene il proprio sito Web, come potrebbe farlo con il tuo?

Iscrizione insolitamente lenta

Dopo aver esaminato gli errori sul suo sito Web, sono andato avanti e ho firmato un piano per la creazione di siti Web. Stranamente, ho dovuto aspettare un giorno prima di poter accedere al mio account. Fondamentalmente, questo non è un buon servizio da usare se hai bisogno di creare un sito Web in fretta.

Revisione WebON Iscriviti

Perché questa potrebbe essere una cosa? Bene – ho una teoria. Al fine di evitare registrazioni fraudolente che mettono a dura prova le risorse del costruttore, tutte le richieste vengono approvate manualmente. E questo richiede tempo.

Sembra tutto a posto. Ma molte altre aziende hanno risolto facilmente questo problema implementando software di monitoraggio e automatizzando l’intero processo. Perché non è stato fatto qui? Possiamo solo supporre.

Costruttore di siti di base ma utilizzabile

WebON Review Generatore di siti WebIl costruttore di siti WebON attualmente esegue la piattaforma Google My Business. Fortunatamente, ciò significa che è più stabile e progettato meglio di quanto suggerisca il grosso sito Web di WebON.

Conoscere il costruttore è stato un processo rapido. esso utilizza un design con trascinamento della selezione, quindi aggiungere e modificare testo e immagini è semplice.

Tutto sembra un po ‘di base però. Hai molta meno libertà di modificare i dettagli di una piccola pagina rispetto a un generatore alternativo come Wix.

Temi accettabili

Il costruttore di siti WebON ha accesso a oltre 200 temi diversi. In generale, non sono eleganti come quelli dei costruttori di siti Web della concorrenza, ma funzionano ancora bene.

Servizio clienti scadente

Mi rattristò trovarlo WebON non offre alcun tipo di ticket, live chat o sistema di supporto telefonico. L’unico modo per contattare i rappresentanti è tramite un modulo e-mail.

Prezzi WebON

Per mantenere le cose semplici, WebON offre un solo pacchetto di creazione di siti Web. Costa circa 699 RM circa $ 171, per un anno. Tuttavia, se ti impegni con un contratto di due anni, puoi risparmiare il 35%.

Prezzi di revisione WebON

Il pacchetto per la creazione di siti Web include l’hosting Web gratuito e la registrazione del dominio. Sebbene le statistiche sull’archiviazione del server e le restrizioni sulla larghezza di banda non siano disponibili sul sito Web WebON, puoi creare un numero illimitato di pagine.

Anche il supporto per negozi di e-commerce con un massimo di 1.000 prodotti e analisi SEO è di serie. Pertanto, a un effettivo di $ 14 / mese, Il pacchetto di WebON ha un prezzo ragionevole considerando il numero di funzionalità incluse.

WebON Performance

Durante la mia recensione su WebON, ho valutato la velocità del mio sito utilizzando Bitcatcha.

Sebbene non veloci, i tempi di caricamento erano accettabili. Il server non è veloce in alcun modo, ma almeno le prestazioni non saranno un collo di bottiglia.

Pensieri finali

Sebbene il costruttore di siti WebON sia funzionale ed economico, faccio fatica a raccomandare questo servizio. È molto semplice, leggermente obsoleto e molto costoso. E la mancanza di assistenza clienti significa che non dovresti fare affidamento su di esso per ospitare siti Web aziendali di importanza critica. Ci sono molte alternative migliori tra cui scegliere.

Non sei d’accordo? Se disponi di recensioni del costruttore di siti WebON, pubblicale di seguito!

Professionisti

  • Creazione e hosting di siti Web all-inclusive
  • Registrazione del dominio gratuita
  • Utilizza una piattaforma aziendale affidabile di Google

Contro

  • Sito Web con errori
  • Nessun supporto clienti
  • Processo di iscrizione insolitamente lento
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector