Recensione di WebsiteBuilder.com

È un uccello, è un aereo? È Sitey, è Sitelio?


No! Suo WebsiteBuilder.com

Sta diventando sempre più popolare per un costruttore di siti Web lavorare con identità multiple e spesso può essere fuorviante o frustrante.

Tuttavia, a volte ci sono buone ragioni per farlo.

I segreti di questa crisi di identità del costruttore di siti Web sono stati svelati in questa recensione di WebsiteBuilder.com.

WebsiteBuider.com è legittimo?

Per risolvere questo enigma – sì, WebsiteBuilder.com è legittimo – ma autentico? No.

Infatti, ci sono altri due web builder che utilizzano lo stesso software di SiteBuilder. L’ho scoperto dopo aver scritto una recensione per Sitelio, dove ho notato delle somiglianze. Dopo aver condotto ulteriori ricerche, divenne chiaro che c’era un altro colpevole: Sitey.

websitebuilder-review

Da quando i tre siti web si sono fusi, hanno acquisito un catalogo piuttosto scarso di feedback dei clienti. E sebbene molti problemi siano stati modificati, alcuni persistono.

A parte il feedback negativo, la piattaforma WebsiteBuilder.com stessa è semplice da usare. Come tutti gli altri web builder, utilizza le sezioni per organizzare il tuo sito web. Con oltre cento sezioni pre-progettate, c’è molto da scegliere, ma puoi anche progettare il tuo.

Ma per coloro che sperano in un’esperienza senza dolore al 100%, non trattenere il respiro.

Recensione di websitebuilder.com

Mentre le sezioni di pre-design sono un grande risparmio di tempo, altre non lo sono.L’interfaccia stessa può essere travolgente, con un numero sconcertante di barre degli strumenti visualizzate.

Inoltre, un altro elemento confuso: ci sono molte opzioni di animazione, ma le immagini non sono pronte per la retina.

Quanto è “obsoleta” questa cosa?

Temi WebsiteBuilder.com & Altre caratteristiche

Quando si tratta di temi, WebsiteBuilder.com fornisce un 100 molto salutare+.

websitebuilder-review

Sono moderni, tuttavia, non si distinguono particolarmente. E per qualche bizzarro motivo, una volta selezionato il tema, non è possibile tornare indietro per modificarlo. Questo è frustrante, per non dire altro.

Tuttavia, ci sono alcune buone notizie. WebsiteBuilder.com ha creato il proprio sistema di eCommerce con una gustosa quantità di funzionalità, come le varianti del prodotto e la personalizzazione dell’email.

La piattaforma di blog fornita è un’altra caratteristica utile ed è, in effetti, uno dei migliori editor di blog che ho visto da un costruttore di siti Web. Puoi modificare il permalink, creare immagini di copertina, post dei pin e altro.

websitebuilder-review-5

Piani e prezzi in modo più dettagliato

WebsiteBuilder.com offre solo ai suoi clienti un’opzione di abbonamento da pagare mensilmente. A differenza di molti altri costruttori di siti Web, WebsiteBuilder.com offre anche un pacchetto completamente gratuito.

Sebbene il piano gratuito abbia un gran numero di modelli e una larghezza di banda illimitata, non lo consiglierei a siti come WordPress.

GratuitopremioAttività commercialeeCommerce
Hosting gratuito
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Numero di modelli100+100+100+100+
Dominio personalizzatoNoNoNoNo
Dominio gratuitoNo
SupportoE-mailE-mailPrioritàPriorità
eCommerceNoNoNo
Annunci visualizzati?NoNoNo

Oltre a quello gratuito, ci sono tre piani a pagamento tra cui scegliere. SiteBuilder di l’account premium è di $ 4,61 al mese, mentre il suo account aziendale inizia a $ 5,38 di mese in mese. Entrambi i piani sono ricchi di funzionalità e ad un prezzo abbastanza buono. Tuttavia, non mancano di funzionalità significative, a differenza del piano e-commerce.

Fo quegli utenti che trarranno vantaggio dall’eCommerce, questo ti farà guadagnare $ 9,23 di mese in mese. Rispetto ai suoi concorrenti, questo prezzo al mese è ragionevole.

Nel complesso, i tre piani di prezzi sono molto simili e mancano di flessibilità. Farei fatica a raccomandare uno dei pacchetti a causa della mancanza di funzionalità e del feedback negativo dei clienti. Per gli utenti che desiderano correre un rischio, scelgo personalmente il pacchetto eCommerce.

Prestazione

Per completare le prestazioni di WebsiteBuilder.com, ho eseguito alcuni test per verificare il rendimento nel campo della velocità.

websitebuilder-review-5

Questi sono risultati piuttosto medi da WebsiteBuilder.com, e quindi non posso dire niente di troppo buono o di cattivo, poiché dipende completamente da dove si trova la tua attività.

Recensione di WebsiteBuilder.com – Considerazioni finali

Onestamente, è difficile fidarsi di WebsiteBuilder.com che considera le sue terribili pratiche di fatturazione e il software duplicato obsoleto. Mentre i suoi prezzi sono altamente competitivi, il prodotto non lo è.

E nonostante sia un fan del sistema eCommerce e sezioni pre-progettate, Temo che l’unica cosa che devo dire su WebsiteBuilder.com sia evitarlo. Se hai ancora voglia di dargli un vortice per curiosità, mantieni le tue aspettative basse.

Quindi, se provi WebsiteBuilder.com, non esitare a lasciare le tue recensioni ed esperienze WebsiteBuilder.com qui sotto e se stai cercando opzioni di costruzione di siti Web più economiche e migliori, ci sono molte tra cui scegliere.

Professionisti

  • Ottima funzionalità di blog
  • Pacchetti a prezzi equi

Contro

  • Cattive pratiche di fatturazione
  • Feedback negativo dei clienti
  • Pacchetti non flessibili
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector