Recensione Domainmonger

Come la parola "commerciante" significa letteralmente "venditore", è giusto aspettarsi che Domainmonger abbia una gamma di prodotti più consistente rispetto ad altri provider di web hosting.


E il loro motto, "Vieni per l’hosting, resta per il servizio" suggerisce che ci sarà molto supporto quando ne avrò bisogno.

Pagina iniziale della recensione di Domainmonger

La mia recensione di Domainmonger rileverà che i loro servizi supportano i loro reclami? O parlano tutti?

Da Blogger a Enterprise

Come previsto, Domainmonger ha più piani del tuo tipico host web – sei, in effetti.

Almeno due dei piani sono rivolti a blogger o siti molto piccoli, quindi c’è anche un eccellente costruttore di siti gratuito che offre supporto ai principianti.

Tuttavia non esiste un forum e mentre l’assistenza clienti è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non esiste alcuna opzione di chat live online. Ciò significa che stai facendo affidamento su qualcuno che risponde al telefono.

Non succede spesso. Ho trovato una recensione online che suggerisce che Domainmonder potrebbe semplicemente non avere i numeri del personale per coprire le richieste dei propri clienti.

Esempio di revisione Domainmonger

Ma ammettiamolo: l’USP qui è la gamma di strutture tariffarie, quindi non perdiamo tempo a rimanere bloccati in ciò che Domainmonger ha da offrire.

Prezzi di Domainmonger

Prezzi di revisione Domainmonger

Il la maggior parte del pacchetto base è $ 6,95 e offre gli elementi essenziali nudi. I pacchetti Lite, Bronze e Silver sono tutti pensati per le piccole imprese, con argento che offre 25 GB di spazio su disco per $ 29,95 al mese.

Puoi anche scegliere Gold o Platinum, che offrono più domini e opzioni di archiviazione molto più grandi.

Tuttavia, mentre Domainmonger offre queste opzioni come rivenditore o sviluppatore, non penso che i pacchetti siano così premium. Sicuramente, $ 49,95 è un prezzo premium, ma è in fase di ipervenduto e secondo me tutti i pacchetti sono troppo cari.

Ecco qualche dettaglio in più per sostenere la mia affermazione.

Caratteristiche del piano

Di baseLightBronzoArgentoOroPlatino
Limite di spazio su disco1GB10GB20GB25 GB30GB50GB
Limite di banda40GB100GB200GB250GB300GB500GB
Quanti domini sono ammessi1112510
SSD o HDD utilizzato nei serverdisco fissodisco fissodisco fissodisco fissodisco fissodisco fisso
SSLNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon incluso
Account emailN / A1030506090
Costruttore di siti WebNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon inclusoNon incluso
Soddisfatti o rimborsatiN / AN / AN / AN / AN / AN / A
Servizio ClientiBigliettiBigliettiBigliettiBigliettiBigliettiBiglietti

Per i principianti, l’opzione di base offre 1 GB di spazio su disco e nessun account di posta elettronica. C’è così poco incluso in questo pacchetto che in realtà sono stato sorpreso che stessero caricando per questo. Qualsiasi sito Web che necessita di meno di 1 GB di spazio su disco e non richiede account di posta elettronica può anche cercare altrove, in quanto ci sono molte opzioni di hosting web gratuite disponibili da altri fornitori.

In secondo luogo, mentre 60 GB di spazio su disco e 600 GB di larghezza di banda sono buoni, ciò non rende necessariamente un pacchetto del valore di $ 49,95 al mese. Mi aspetterei un livello eccezionale di servizio clienti a quel prezzo, per non parlare delle velocità eccellenti e di un tempo di attività pressoché perfetto.

Domainmonger non fornisce queste cose – e altri siti offrono spazio illimitato, larghezza di banda e account di posta elettronica a meno di $ 49,95 al mese. Semplicemente non ha un buon prezzo. I Termini di servizio, inoltre, non garantiscono che in caso di problemi, ti rimborseremo. Quindi potresti essere nei guai.

Prestazione

A peggiorare le cose, le prestazioni di Domainmonger sono nella media al massimo, con letture lente da Bangalore, Giappone e Singapore.

Prestazioni di revisione Domainmonger

Certamente non aiuta l’aspetto generale di questa azienda.

Domainmonger Review: esiste un piano per me?

Va benissimo avere sei offerte di piani, ma nessuna di queste sembra adatta. L’opzione più piccola è un piccolo pacchetto che in realtà dovrebbe essere gratuito.

Nella fascia alta, i prezzi non corrispondono affatto al pacchetto. Non so come Domainmonger sopravviva a concorrenti molto più costosi. Soprattutto considerato che hanno bisogno di ordinare il loro servizio clienti.

È sicuro di dire che non continuerò a utilizzare questo provider da solo.

Se hai utilizzato Domainmonger e hai esperienze o recensioni di Domainmonger da condividere, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

Professionisti

  • Si rivolge a principianti e start-up
  • Molte opzioni di piano ti consentono di aggiornare passo dopo passo

Contro

  • Tutti i piani sono troppo cari
  • Mancanza di un discreto forum di supporto
  • Servizio clienti non rispondente
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector