Recensione HostRocket

HostRocket e il suo hosting condiviso SSD dichiarano di essere la soluzione perfetta per le aziende, alla ricerca della massima velocità e affidabilità.


In questa recensione di HostRocket, vedremo quanto è veramente buono questo hosting – e ti aiuterà a decidere, se HostRocket sarà il tuo prossimo provider di hosting.

Che cos’è HostRocket?

HostRocket è un provider di hosting, orgoglioso della sua vasta base di clienti e servizi di fascia alta. Con una vasta selezione di piani di hosting, sembrano avere qualcosa per praticamente tutti.

Bene, diamo un’occhiata: ci sono i piani di HostRocket:

  • Hosting condiviso su HDD
  • Hosting condiviso SSD
  • Hosting dedicato
  • Hosting VPS rivenditore
  • Nomi di dominio

Nel complesso, si tratta di una selezione di servizi piuttosto semplice ma solida. I server condivisi e dedicati saranno buoni rispettivamente per gli utenti personali e le aziende più grandi, mentre l’hosting dei rivenditori è una buona opzione per coloro che desiderano vendere i propri servizi di hosting.

E in questa recensione di HostRocket, ci concentreremo sui suoi servizi di hosting condiviso, per vedere come si comportano.

Prezzi di HostRocket

HostRocket offre 4 piani di web hosting regolari, ma essenzialmente è lo stesso piano e il suo prezzo è determinato da quanto tempo acquisti i servizi per.

Il piano mensile HostRocket costa $ 11,98, il piano di 6 mesi costa $ 8,99 / mese, il piano di 12 mesi sarà $ 7,99 / mese e il periodo di 24 mesi ti riporterà $ 5,99 / mese.

piani di revisione di hostrocket

Un tale schema di prezzi è diverso da molti altri provider di hosting che tendono a basare i loro piani di web hosting condivisi più sulla qualità delle funzionalità piuttosto che sul ciclo di fatturazione.

Piani in maggiore dettaglio

Quindi, ora diamo un’occhiata a cosa ti porterà esattamente quel piano di hosting HostRocket.

Piani di hosting condivisi
Spazio sul discoIllimitato
Larghezza di bandaIllimitato
Quanti domini supportatiIllimitato
SSLNon incluso, spese extra
Account emailIllimitato
Account FTPIllimitato
Costruttore di siti WebIncluso
Trasferimento assistito del sito WebIncluso
Pannello di hostingcPanel
Servizio ClientiTelefono, biglietti
Scelta della posizione del serverNo, solo negli Stati Uniti
Backup automatici gratuitiSì, tramite cPanel

Quindi, come puoi vedere, i piani sono piuttosto accatastati. Non ci sono limiti rigidi a qualcosa di grave, quindi questa potrebbe essere un’ottima opzione per i siti Web più grandi.

Prestazioni HostRocket

Ora è il momento di controllare le prestazioni di HostRocket e vedere se renderà veloce il tuo sito web. Abbiamo utilizzato uno strumento GTMetrix e abbiamo scoperto che HostMonster si trova nella parte centrale superiore del pacchetto.

hostrocket esamina le prestazioni di gtmetrix

Quando si trattava del tempo di risposta di un sito HTML vuoto, era circa 650ms, e il server il tempo di attività durante la settimana di test è stato del 99,97%.

Nel complesso, non è male, ma manca ancora dietro molti dei provider di hosting più veloci. Qualche miglioramento potrebbe sicuramente essere utile.

HostRocket Pro

In questa parte della recensione di HostRocket, passiamo in rassegna alcune delle cose che mi piacciono di questo servizio di hosting. Ecco i vantaggi di questa società di hosting:

Piattaforma facile da usare

Il semplice processo di gestione dei servizi e l’ultima versione di cPanel rendono HostRocket uno degli host più semplici da utilizzare e gestire. Nel mondo in cui molte società di hosting sembrano ancora intenzionalmente cercando di renderti la vita più difficile, HostRocket è un’ottima alternativa.

Illimitato Tutto

Siti Web illimitati, larghezza di banda illimitata, spazio su disco illimitato, e-mail e account FTP – HostRocket non regge. Per un minimo di $ 5,99 al mese, puoi ottenere un solido piano di hosting senza limiti massimi di risorse.

Eccellente supporto clienti

Ogni piano di hosting viene fornito con un’assistenza clienti dedicata 24/7. E può essere raggiunto tramite biglietti online o telefono. E ciò che è anche buono è che l’assistenza clienti è molto veloce nel rispondere e veramente utile.

HostRocket Cons

Ma ovviamente, nessun provider di hosting è perfetto. Ecco alcuni dei problemi di HostRocket che lo fanno giocare al passo con la concorrenza.

Velocità server lenta

Solo media nel nostro test GTMetrix, inferiore alla media nei tempi di risposta, HostRocket non è semplicemente eccezionale. La velocità è un fattore molto importante per un provider di hosting – e HostRocket semplicemente non offre.

Uptime scadente

Ancora una volta: le prestazioni sono quelle in cui HostRocket non ha quel vantaggio killer. Uptime del 99,97% non è terribile – ma è dietro molti provider di hosting premium. E considerando che si tratta di un’opzione di hosting condiviso a prezzi medio-alti, le prestazioni potrebbero semplicemente essere migliori.

Recensione HostRocket – Conclusione

HostRocket non è un cattivo provider di hosting, ma i suoi tempi di attività insufficienti e la bassa velocità del server sono entrambi problemi enormi. Tuttavia, se stai cercando un hosting web illimitato e una facilità d’uso, questa azienda può ancora rivelarsi una soluzione decente.

Professionisti

  • Facile da usare
  • Buon supporto clienti
  • Risorse illimitate

Contro

  • Velocità del server debole
  • Solo uptime medio
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector