Recensione InfinityFree

Stai cercando un provider di hosting a basso costo? Che ne dici di uno che viene fornito con un’offerta di hosting gratuita? In tal caso, questa recensione di InfinityFree potrebbe essere fatta apposta per te!


Proprio come il suo nome, InfinityFree è un provider di hosting, che offre servizi di hosting senza alcun tipo di commissione. Oltre 200.000 persone lo utilizzano per ospitare il loro sito Web. InfinityFree è in grado di affrontare tutte le tue esigenze di hosting?

In questa recensione di InfinityFree, daremo uno sguardo più approfondito ai suoi piani di hosting e ti faremo sapere se sarà una buona cattura o meno. Quindi, lascia’andare avanti con esso!

Che cos’è l’hosting InfinityFree?

InfinityFree è un’iniziativa di hosting sponsorizzata da iFastNet. Offrendo spazio su disco e larghezza di banda illimitati, mira a fornire hosting a chiunque, anche a quelli senza budget. E naturalmente, c’è solo una manciata di servizi offerti da InfinityFree:

  • Hosting condiviso
  • Certificati SSL
  • Nomi di dominio

InfinityFree si afferma come fornitore indipendente e lo fa offre un piano completamente gratuito per tutto il tempo che desideri. Ma se scegli i piani premium, verrai reindirizzato a iFastNet. Significato, InfinityFree non è in realtà così indipendente.

Parlando dei nomi di dominio, non è nemmeno un prodotto InfinityFree – una società di nome "NameSilo" è lo sponsor per quelli.

domini namesilo

Quindi InfinityFree risulta essere una società creata da altre società. Ma l’idea iniziale qui è di fornire hosting affidabile per chiunque voglia costruire la propria presenza online.

E questa recensione di InifityFree è testare questi servizi. È davvero buono per tutti?

Prezzi InfinityFree

InfinityFree ha tre piani da offrire e, come suggerisce il nome del provider, uno è completamente gratis. Ma per funzionalità migliori, puoi ottenere il Super Premium per $ 2.99 / mo e Ultimate Premium per $ 5.90 / mo.

hosting di recensioni infinityfree

Questo provider è sponsorizzato da iFastNet, quindi i piani a pagamento provengono da lì. Ma per quanto riguarda la homepage, ecco i tre piani InfinityFree:

  • InfinityFree: Questo piano è gratuito. Viene fornito con spazio su disco illimitato e larghezza di banda illimitata. Tuttavia, il piano offre solo 10 account e-mail e 1 account FTP.
  • Super Premium: Il piano inizia alle $ 2.99 / mo. Viene fornito con larghezza di banda di 250 GB e spazio su disco illimitato. Inoltre, ottieni 100 account e-mail e 100 account FTP. iFastNet sponsorizza Super Premium ed è in realtà uno dei loro pacchetti. InfinityFree offre questo pacchetto a un costo leggermente inferiore.
  • Ultimate Premium: Questo piano è anche sponsorizzato da iFastNet e disponibile a un costo leggermente inferiore come uno dei piani premium di InfinityFree. Qui inizia alle $ 5.90 / mo. Il piano prevede spazio su disco e larghezza di banda illimitati. Offre inoltre account FTP ed e-mail illimitati.

Come puoi vedere, tutti i piani hanno spazio su disco illimitato e la larghezza di banda è limitata solo con il piano Super Premium.

Ma l ‘”illimitato” ha alcune restrizioni. InfinityFree si riserva il diritto di sospendere il tuo account se ci sono "quantità eccessive di risorse del server" Usato. La stessa cosa vale per lo spazio su disco in quanto possono esserci solo dati basati sul Web – che esclude cose come backup o download.

Ma diamo un’occhiata a tutte le altre funzionalità:

InfinityFreeSuper PremiumUltimate Premium
Spazio sul discoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Larghezza di bandaIllimitato250 GBIllimitato
Domini ammessiIllimitato20Illimitato
Account email10100Illimitato
Servizio ClientiNo (solo forum)Biglietto, emailBiglietto, email
Backup automatici gratuitiNo

La sicurezza del tuo sito Web è inclusa in tutti i piani: ottieni la protezione anti-malware e anti-DDoS. Insieme a questo, un certificato SSL gratuito viene fornito con tutti i piani.

Inoltre, una buona notizia per coloro che intendono migrare un sito Web già esistente: le offerte InfinityFree trasferimento di siti Web assistito gratuitamente.

Ma la garanzia di rimborso funziona solo per 7 giorni. È un periodo di tempo molto breve per decidere se il fornitore è adatto a te. Tuttavia, in questo caso, è comprensibile: puoi effettivamente iscriverti a un piano gratuito per testare i servizi.

InfinityFree Pro

Guardando questa recensione di InfinityFree, possiamo vedere che ci sono alcuni punti di forza con questo provider:

Buon tempo di risposta

InfinityFree ha una velocità media di 230,5 ms, che è un tempo di risposta eccellente. Pur essendo un servizio gratuito, utilizza SSD nei loro server e ha due posizioni server negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Quindi riesce a dare il miglior risultato richiesto.

Nessuna pubblicità

Il tuo sito Web sarà privo di pubblicità, anche se ospitato con il piano gratuito. E spesso i provider che offrono servizi gratuiti spingono i loro aggiunte sul tuo sito web. Con InfinityFree troverai annunci pubblicitari nel forum, nell’area clienti e nel pannello di controllo, ma il tuo sito web non includerà alcun annuncio push.

Trasferimento gratuito del sito web

InfinityFree offre assistenza per il trasferimento di siti Web gratuitamente. Quindi, se desideri migrare il tuo sito esistente, non dovrai preoccuparti di farlo da solo o di pagare al nuovo host.

Ottimo uptime

InfinityFree promette un uptime del 99,9%. E il test mostra che è effettivamente in grado di fornire questo tasso senza alcun problema.

InfinityFree Contro

Anche se ci sono alcune grandi funzionalità qui, InfityFree ha alcuni aspetti negativi che dovrebbero essere affrontati:

Nessun cPanel nel piano gratuito

Il piano di hosting gratuito no’include cPanel. Qui ottieni vPanel che è un sistema di gestione dei contenuti di livello medio. Ha un’interfaccia piuttosto complicata, quindi non è l’opzione migliore.

Nessun supporto clienti

Sorprendentemente, InfinityFree non offre alcun tipo di assistenza clienti. Puoi utilizzare il supporto del forum solo se lo staff e gli altri membri possono aiutarti se riscontri problemi.

Risorse limitate e potenza del server

Offre solo una manciata di servizi e risorse. Ma sebbene pubblicizzi piani illimitati, in realtà fornisce una potenza del server limitata. Quindi, se desideri un conteggio del traffico più elevato sui tuoi siti Web, InfinityFree non dovrebbe essere nella tua lista.

Recensione di hosting InfinityFree – Vale la pena spendere soldi?

InfinityFree è un provider di hosting inferiore alla media. Il risorse e supporto risultano essere molto limitati.

Ma avendo un opzione di hosting gratuito, alcune limitazioni possono essere perdonate. E tenendo presente che non forza gli annunci sul tuo sito Web, non è il peggior affare.

Detto questo, se stai cercando più succo, considera altri provider di hosting. Questa recensione di InfinityFree ha dimostrato che questo fornitore può essere un buon host per testare l’acqua prima di impegnarsi in una presenza online di spicco.

Professionisti

  • Tempo di attività del 99,9%
  • Hosting gratuito
  • Nessuna pubblicità

Contro

  • Nessun supporto clienti
  • Risorse limitate
  • No cPanel
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector