Recensione Jimdo

Sebbene un’enorme percentuale di siti Web sia costruita su una manciata di piattaforme più grandi (pensa Wix, Weebly, ecc.), Ci sono molti altri costruttori di siti Web, che possono essere altrettanto entusiasmanti e brillanti.


Di recente mi sono imbattuto in un costruttore di siti Web chiamato Jimdo e sono rimasto colpito da quanto fosse ordinato e semplice da usare.

La mia recensione completa su Jimdo rivelerà che abbiamo trovato un gioiello nascosto per la creazione di siti Web? O girerà a sud e mostrerà alcuni seri problemi? Diamo un’occhiata.

Rendere semplice la creazione di siti Web

Se tu’sei un principiante web completo chi’s cercando di costruire il loro primo sito Web, Jimdo è un’ottima scelta. È semplice, diretto e facile da usare.

Ad esempio, mi ci è voluto tutto 5 minuti per costruire un semplice sito di test con la loro tecnologia Dolphin AI. Questo programma ti guida attraverso un semplice elenco di domande e ti aiuterà a generare un modello di sito Web personalizzato che meglio si adatta alle tue esigenze.

Trovo che questo genere di cose sia davvero utile e non molti costruttori di siti Web offrono qualcosa di utile e conveniente come questo.

Ben fatto, Jimdo.

Jimdo-sito-costruttore-AI

Una cosa che menzionerò rapidamente è quella non hanno supporto dal vivo. L’assistenza clienti viene fornita tramite un sistema di biglietteria, il che significa che ottenere risposte rapide non sarà sempre facile.

Quindi, cosa porta Jimdo al tavolo?

In tutta onestà, anche una semplice recensione lo dimostra hai vinto’Non ottieni nulla dal costruttore del sito Web Jimdo che non vorresti’ottenere da uno dei loro maggiori concorrenti come Wix. Qualunque cosa tu possa ottenere con Jimdo, puoi farlo anche con loro. Non esiste una funzione killer seria.

C’è, tuttavia, una cosa che mi distingue: la semplicità di Jimdo. So di averlo già detto, ma devo ripeterlo. Penso che il costruttore di siti Web Jimdo sia probabilmente uno dei più semplici’ho mai usato.

I siti Web Jimdo possono essere sorprendenti

io’Sarò onesto, non lo ero’assicurati che la semplicità del costruttore di siti Web Jimdo comprometterebbe la sua capacità di creare siti Web di alta qualità. Costruttori di siti Web semplici spesso portano a siti Web dall’aspetto semplice.

Tuttavia, una rapida rassegna di alcuni siti diversi creati con Jimdo mostra che non lo è’necessariamente il caso. Il sito Web Jimdo mostra in realtà numerosi siti Web creati con la loro piattaforma come ‘ispirazione’. Alcuni di loro sono assolutamente sbalorditivi. E con solo un po ‘di ricerca, puoi facilmente trovare i modelli che sono stati utilizzati per realizzare quei siti web.

Sito di esempio del costruttore di siti Web Jimdo

Nessun builder Drag-and-Drop

Una cosa che indosso’mi piace il costruttore di siti Web Jimdo è che non lo fanno’t consentono di spostare gli elementi liberamente, pixel per pixel. Invece, devi usare i preset offerti dal costruttore stesso.

Alcuni potrebbero ritenere che ciò costituisca una preoccupazione minore, ma alcuni utenti potrebbero trovarlo super frustrante.

Tuttavia, è possibile modificare il layout esatto del tuo sito Web modificando il codice CSS e HTML. Quindi, a rigor di termini, hai piena personalizzazione – se sai come programmare, cioè.

Eppure, la mia prima impressione generale di Jimdo è stata piuttosto solida. Il loro costruttore di siti Web è semplice ma potente. Offrono una vasta gamma di temi completamente personalizzabili e belli. Anche i principianti completi possono utilizzare il proprio costruttore per creare siti interessanti. Basta non aspettarsi il trascinamento e drog.

Dashboard del costruttore di siti Web Jimdo

Mi chiedo come si accumulino i loro prezzi…

Prezzi di Jimdo

Oltre a un piano gratuito, Jimdo offre anche quattro piani premium. Sono tutti diversi e pensati per tipi di utenti leggermente diversi con obiettivi diversi per i loro siti Web.

Una cosa che noterò è quella Jimdo richiede il pagamento anticipato di 12 o 24 mesi. io’d consiglia di testare il proprio piano gratuito per un po ‘prima di impegnarsi in uno dei piani a pagamento.

piani di revisione jimbo e prezzi

Nel complesso, immagino che uno sguardo più attento ai piani offerti ti aiuterà a decidere quale è giusto per le tue esigenze.

Piani Jimdo in dettaglio

Ognuno di Jimdo’i piani sono decisamente unici e separati gli uni dagli altri.

Adesso io’probabilmente andrei con il piano gratuito se tu’stai scrivendo un blog personale o qualcosa del genere. Hai vinto’ottenere un dominio personalizzato, ma esso’s forse non è un grosso problema se tu’non commercializzare il tuo sito.

Il Piano Pro aggiunge un dominio gratuito, invece di dover utilizzare un sottodominio .jimdofree.com per il tuo sito web. Anche gli annunci di Jimdo dal sito Web non saranno più visibili e c’è un’assistenza clienti professionale e un’ottimizzazione mobile completa.

Il Piano aziendale viene fatturato come il loro best seller e’s facile capire perché. Sebbene sia più costoso a $ 20 al mese, offre funzionalità di archiviazione illimitate, ottimizzazione SEO ed eCommerce.

Finalmente ci sono SEO Plus e Platino piani. Al prezzo di $ 30 e $ 40 al mese, rispettivamente, includono tutto Attività commerciale piano ha, ma ha anche un componente aggiuntivo SEO professionale e una revisione del sito web di esperti.

Diamo un’occhiata a tutti questi piani, in dettaglio.

GratuitoprofessionistaAttività commercialeSEO PlusPlatino
Spazio sul disco500 MB5 GBIllimitatoIllimitatoIllimitato
Larghezza di banda2 GB10 GBIllimitatoIllimitatoIllimitato
Quanti modelli di siti Web?1616161616
Dominio gratuitoNo
Puoi connettere il tuo dominio?No
Quanti siti web puoi creare?11111
Ci sono annunci del costruttore sul tuo sito web?NoNoNoNo
E-commerce disponibile?NoNo
Caratteristiche aggiuntiveOttimizzazione mobileSEO, ottimizzazione mobile, eCommerceSEO, ottimizzazione mobile, eCommerce, plugin SEOSEO, ottimizzazione mobile, eCommerce, plug-in SEO, revisione di siti web di esperti

Dai piani di Jimdo, Professionale sembra offrire forse il miglior valore. A meno che tu non sia molto interessato ai plug-in SEO e a una recensione di siti Web di esperti. Purtroppo, entrambe queste funzionalità costeranno $ 10 al mese ogni. Quindi, sebbene sembrino interessanti, non rappresentano esattamente un buon rapporto qualità-prezzo.

Prestazioni di Jimdo

Quando si tratta di tempi di attività e prestazioni, Jimdo sta facendo abbastanza bene. Tempi di risposta di circa 600-700 ms sono solo leggermente migliori della media del settore e del uptime medio del 99,99% è anche molto buono.

Prestazioni di Jimdo

Quindi, nel complesso, non molti problemi con le prestazioni.

La mia recensione di Jimbo Round-Up

io posso’vedo molto male con Jimdo e il loro servizio di costruzione di siti Web. Il loro supporto ha la reputazione di essere un po ‘lento, ma i loro servizi sono così semplici e autoesplicativi che io’sarei sorpreso se mai realmente dovessi usare l’assistenza clienti.

I prezzi sono piuttosto equi. Ma il Attività commerciale piano è ancora piuttosto costoso a $ 20 al mese e SEO Plus / Platinum i piani semplicemente non ne valgono la pena.

ho vinto’Non faccio finta che Jimdo sia adatto a tutti, ma penso che sia un’ottima scelta per i neofiti della tecnologia che vogliono creare il proprio sito Web.

Facci sapere cosa ne pensi con le tue recensioni Jimdo nei commenti qui sotto!

Professionisti

  • Buona performance
  • Semplice da usare
  • Accesso al codice completo

Contro

  • Nessun supporto live
  • Non ci sono molti modelli tra cui scegliere
  • I piani di livello superiore non rappresentano un buon rapporto qualità-prezzo
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector