Recensione StartLogic

StartLogic sembra avere una reputazione media nella comunità del mercato di hosting. In precedenza, StartLogic offriva l’hosting VPS insieme all’hosting condiviso. Tuttavia, ora si concentrano esclusivamente sull’hosting condiviso.


Questa recensione di StartLogic indica ciò di cui questo provider è capace o incapace. Forse può essere la tua scelta per il provider di hosting? Scopriamo se sarebbe buono!

Cos’è StartLogic?

StartLogic è una società di hosting con sede negli Stati Uniti che ha oltre 100.000 clienti. Attualmente, si sta concentrando sull’hosting condiviso e VPS e offre anche domini.

piani di revisione startlogic

Il fondatore di StartLogic è Thomas Gorny che ha anche fondato iPower. Dopo il lancio, StartLogic si è fusa con il principale gruppo internazionale Endurance, responsabile di molti provider di hosting popolari. Tuttavia, ha ancora un livello di indipendenza.

StartLogic offre tre tipi di piani per il suo servizio di hosting condiviso. Sfortunatamente no’non ha altri servizi di hosting come hosting dedicato o rivenditore.

In breve, non offrono piani flessibili, il che è una delusione. Ma dovremmo aspettarci un risultato significativo dall’unico servizio di hosting che forniscono.

Per questa recensione StartLogic, let’s vedere cosa offrono i pacchetti di hosting condiviso.

Prezzi StartLogic

StartLogic ha tre piani da offrire: a partire da Express per $ 5.99 / mo diventa più costoso con i piani avanzati Pro e Supercharge.

prezzi di revisione startlogic

Diamo una rapida occhiata a tutti e tre i piani:

  • Esprimere$ 4.50 / mo (con un abbonamento di 2 anni). Fornisce 5 GB di spazio e 100 GB di larghezza di banda. Consente un dominio e include un builder di siti Web. Questo piano è adatto agli utenti principianti per accedere rapidamente online.
  • professionista$ 5.99 / mo (con un abbonamento di 2 anni). Spazio su disco e larghezza di banda illimitati, nonché domini. Questo piano ha funzionalità di eCommerce complete e 10 database MySQL. Il piano Pro è per blogger, portafogli e piccole imprese.
  • Sovralimentare$ 8.99 / mo (con un abbonamento di 2 anni). Insieme alle specifiche Pro, questo piano ha database MySQL illimitati e anche Weebly eCommerce. Offrendo maggiore sicurezza, questo piano è più adatto per l’eCommerce e siti con traffico più elevato.

StartLogic utilizza un trucco regolare quando i prezzi pubblicizzati sono validi solo quando si acquista per un lungo periodo di abbonamento.

Qui abbiamo quattro periodi di abbonamento tra cui scegliere. Puoi pagare mensile o ogni 12, 24, 36 mesi. A lungo termine, il costo mensile diminuisce.

Ad esempio, il piano Express è pubblicizzato per $ 4.50 / mo ma questo è il costo quando ti iscrivi per due anni. Se vuoi andare al mese, il prezzo sarebbe $ 5,99 / mese. Annuale – $ 4,99 / mese e così via con tutti i piani.

termini di prezzi per la revisione di startlogic

E poi ci sono rinnovi. Pertanto, al termine del periodo iniziale, il piano verrà automaticamente rinnovato per lo stesso periodo ma con un prezzo “normale”.

Che è un po ‘più costoso.

Non esiste una percentuale fissa per quanto aumenta il prezzo per ciascun piano e termine. Ad esempio, il piano Pro per un anno costa $ 83,88 e il rinnovo sarebbe $ 119,76 per lo stesso periodo.

Ma diamo un’occhiata a ciò che viene effettivamente offerto per quei prezzi. Ecco una tabella con tutti i piani StartLogic e le loro caratteristiche principali.

EsprimereprofessionistaSovralimentare
Spazio sul disco5 GBIllimitatoIllimitato
Larghezza di banda100 GBScalabileScalabile
Siti ospitati1IllimitatoIllimitato
SSLSSL condivisoSSL condivisoSSL condiviso
Account email5IllimitatoIllimitato
Servizio ClientiChat live 24/7, biglietto, telefonoChat live 24/7, biglietto, telefonoChat live 24/7, biglietto, telefono
Backup automatici gratuitiQuotidianoQuotidianoQuotidiano

Ciò che è fantastico, utilizza StartLogic Server SSD e questi sono più affidabili degli HHD. voi’Riceverò anche un dominio gratuito con il piano di hosting. E un piano SSL gratuito è in arrivo con il piano.

Parlando del sito stesso, ogni piano ha un costruttore di siti web incluso. Questi possono essere SiteExpresso o Weebly. Entrambi sono semplici da usare per i costruttori di siti Web con trascinamento della selezione. E vengono forniti con modelli dall’aspetto moderno per creare siti Web di bell’aspetto.

Generatore di siti Web di recensioni StartLogic

Guardando tutti i piani, l’opzione più economica Express spicca avendo poche risorse. Tuttavia, per gli utenti che stanno appena iniziando la loro presenza online, può essere sufficiente una pagina con 5 GB di spazio.

Per lo spazio su disco e la larghezza di banda illimitati, dovresti scegliere Pro o Supercharge. Quelli hanno anche account FTP ed e-mail illimitati. E qui troverai le funzionalità di eCommerce nonché le opzioni per i plug-in Java e Power e le statistiche sul traffico del sito Web.

Nel complesso, StartLogic ha un sistema di prezzi piuttosto complicato ma i piani hanno funzioni utili incluse. Almeno i piani più costosi lo fanno.

Ad ogni modo, se StartLogic risulta inadatto alle tue esigenze, ottieni Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Professionisti

esso’s tempo per noi di giudicare le prestazioni effettive di StartLogic. Con solo pochi piani in offerta, ci aspettiamo un output di qualità eccezionale da questo fornitore. Permettere’s vedere se riescono veramente a consegnare ciò che sostengono.

Tempo di risposta decente

StartLogic ha una media di una velocità di 440,5 ms, il che è buono. Rispetto ad altri provider di hosting sul mercato questo tempo di risposta non è eccezionale ma è davvero decente.

Il tempo di risposta standard è di circa 500 ms e StartLogic è più veloce di così. non ero’t aspettarsi questo risultato da una società di hosting di medio livello.

Uptime eccellente

Come molte altre società di hosting, StartLogic afferma di fornire il 99,99% di uptime. Tuttavia, dopo averli verificati, ho scoperto che possono fornire il 99,98% di uptime, che non è troppo lontano dalle sue promesse. Sebbene offrano solo piani di hosting condiviso, pur con questo livello di output questo potrebbe essere un fornitore adatto per molti utenti.

Contro

Cattivo supporto clienti

Volevo verificare la qualità del loro supporto clienti. Quello’Ecco perché sono andato avanti e li ho contattati attraverso il loro portale di chat come potenziale cliente. Tuttavia, è stata una delle mie peggiori esperienze di sempre. E ho una certa esperienza…

Il rappresentante di vendita non l’ha fatto’non hanno alcuna conoscenza dei piani che offrono. Il rappresentante mi ha fornito informazioni false, per lo più in contraddizione con le offerte sul sito Web principale.

Quando ho chiesto delle contraddizioni, il rappresentante mi ha confuso ancora di più.

In breve, l’assistenza clienti non è sicuramente uno dei loro punti di forza. E hai bisogno di un supporto che sia ben informato e sia sempre pronto!

No cPanel

Da una società che è così focalizzata solo sull’hosting’è normale aspettarsi il meglio dalle funzionalità. Tuttavia, i piani non hanno un cPanel. Al contrario, offrono vDeck con il programma di installazione Mojo Marketplace con un clic. Mojo Marketplace fornisce solo 73 script di installazione e questo è abbastanza limitante.

Quindi, questo è stato un altro delusione da parte di StartLogic.

Rinnovi costosi

Non è una novità che i provider di hosting paghino di più per i rinnovi. Il primo termine è consentire al cliente di provare i servizi a un prezzo più conveniente. Tuttavia, i rinnovi di StartLogic salgono molto in alto.

Nessuna protezione anti-DDoS o anti-malware

Questo è un grosso svantaggio! La sicurezza del sito Web è una delle caratteristiche di base di un provider di hosting da offrire. Ma StartLogic non include quelli. Invece, anti-DDoS e anti-malware possono essere acquistati come prodotti separati. Questo è un losco trucco dei prezzi da fare!

Recensione StartLogic: possono soddisfare le tue esigenze?

esso’s difficile raccomandare se StartLogic. Il provider ha un sistema di prezzi ombreggiato e alcune delle funzionalità di base devono essere acquistate separatamente.

Pertanto, StartLogic non offre flessibilità per un pubblico più vasto. Se desideri ospitare un sito Web a basso traffico o desideri funzionalità minime, puoi sceglierle in quanto hanno un tempo di risposta equo e un buon tempo di attività. Altrimenti, non li consiglierò.

Se desideri un fornitore di hosting migliore, dai un’occhiata alle nostre altre recensioni ora.

Professionisti

  • Ottimo uptime
  • Server SSD

Contro

  • Scarsa assistenza clienti
  • Sistema di prezzi complicato
  • Rinnovi costosi
  • Nessuna protezione da malware

Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map