Recensione XPRS

XPRS è il nuovo costruttore di siti Web di IM Creator, e con oltre 240.000 utenti già iscritti a questa piattaforma – sembrano aver creato una base di fan.


xprs-review

E con citazioni ambiziose come "Un WordPress migliore" (dovrebbe essere "WordPress"), Avevo voglia di testare le funzionalità XPRS.

Ma qual è la differenza tra IM Creator e XPRS?

Se stai cercando la versione precedente di IM Creator, non ti preoccupare perché è ancora disponibile. Sebbene XPRS sia presumibilmente un costruttore di siti Web migliore e più elaborato.

IM Creator è una soluzione di siti Web di trascinamento della selezione basata su cloud con modelli professionali, che offre un piano gratuito per studenti e organizzazioni no profit, un’app gratuita e quasi tutto il necessario per avviare il tuo sito Web. È disponibile anche il pacchetto White-Labels Pro a pagamento, per $ 350 / anno.

XPRS è un costruttore di siti Web più elaborato e flessibile che può creare siti Web utilizzando blocchi di contenuto, ha una migliore integrazione con l’eCommerce e offre anche licenze illimitate. È possibile acquistare il pacchetto aziendale XPRS per $ 250 / anno. Sono incluse anche funzionalità di hosting e connessione al dominio.

Proviamo a guardare più da vicino XPRS poiché questi due sembrano abbastanza simili.

Scoprire XPRS

xprs-review-4XPRS utilizza blocchi di contenuti intelligenti chiamati POLYDOMS per creare il tuo sito Web. Aggiungendo sezioni e quindi progettando, lo sostengono "È molto simile a un gioco".

Una volta scelta la sezione, sei libero di modificare gli elementi, ma non puoi spostarli, il che è un po ‘fastidioso. L’aspetto positivo di questo è che il tuo sito web sarà sbalorditivo su un dispositivo mobile.

A volte, XPRS sembra ingombra e può essere piuttosto frustrante. Ci sono molte icone che fluttuano senza alcuna descrizione del loro scopo. Era una storia simile quando sono arrivato alla funzione di blog, il semplice compito di modificare un singolo post era confuso.

Sito Web XPRS

Per darti una chiara idea di quanto siano buoni i siti Web XPRS, ho selezionato due modelli dal loro sito Web per mostrarti.

xprs-review-3xprs-review-5

Abbastanza impressionante, giusto?

E ci sono centinaia di altri fantastici temi tra cui scegliere – ognuno elegante come l’ultimo. La maggior parte dei temi mostra grandi effetti visivi e spazi aperti, che lasciano molto spazio alla personalizzazione.

Tutti i temi XPRS si suddividono in una versione mobile o tablet – e funzionano tutti molto bene.

Prezzi XPRS

XPRS offre tre opzioni di abbonamento: mensile, bimestrale e annuale.

Ci sono due pacchetti. Esiste una licenza standard che varia da $ 8 a $ 11 al mese – a seconda della durata dell’abbonamento. Inoltre, c’è anche un Licenza protetta da SSL, che costa $ 21 al mese – fatturata annualmente.

Si noti che i piani di IM Creator non sono inclusi in questi prezzi e vengono fatturati separatamente.

Licenza standardCertificato SSL
ConservazioneIllimitatoIllimitato
Ospitando50MBIllimitato
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitato
Numero di modelli200+200+
Numero di siti Web11
Certificato SSLNo
Supportopremiopremio
eCommerce
Annunci visualizzati?NoNo

Pertanto, gli strumenti, i modelli e il supporto XPRS sono gratuiti al momento della registrazione per IM Creator. Una volta creato il tuo sito Web, puoi pubblicarlo e qui troverai i prezzi sopra indicati.

Capisco che questo può sembrare confuso. E devo ammettere – Lo è. Il salto di prezzo tra i due piani è ingiustificabile per un certificato SSL. Per chiarire ciò, ho contattato l’assistenza per scoprire se ci sono funzioni nascoste che non sono elencate sul loro sito Web.

Guarda ed ecco, questa è stata la loro risposta.

xprs-review-8

Il mio consiglio a tutti gli utenti interessati all’acquisto di XPRS sarebbe quello di contattare l’assistenza per quanto riguarda i loro piani di prezzi e fare un vero affare sul loro pacchetto SSL proprio come ho fatto io.

Prestazione

Per completare le prestazioni di XPRS, ho eseguito alcuni test per verificare quanto si comporta bene nel campo della velocità.

xprs-review-5

Questo è stato un risultato piuttosto mediocre, e quindi non posso dire nulla di troppo buono o cattivo riguardo alla velocità di XPRS.

Recensione XPRS – I miei pensieri finali

C’è molto da amare per il design XPRS e le sue caratteristiche. C’è una leggera curva di apprendimento, e potrebbe volerci un po ‘di tempo per familiarizzare completamente con il prodotto. Tuttavia, puoi fidarti di XPRS per offrirti un sito Web da non perdere.

Quando ho confrontato IM Creator ho trovato più somiglianze che differenze: funzionalità di hosting illimitate, connessione al dominio, supporto 24/7 e opzioni di integrazione simili.

A prima vista, non posso dire che XPRS sia diverso anche se il suo pacchetto premium annuale costa $ 100 in meno.

Ma anche i modelli sono gli stessi! Sembra proprio che IM Creator e XPRS siano più o meno gli stessi prodotti con un approccio diverso ai loro clienti.

Se provi XPRS, non esitare a lasciare le tue recensioni ed esperienze XPRS di seguito.

Professionisti

  • Design intuitivo
  • Temi stupendi – compatibile con dispositivi mobili
  • Ottime funzionalità di personalizzazione

Contro

  • Leggera curva di apprendimento
  • A volte può apparire ingombra
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector