Revisione del creatore di messaggistica istantanea

IM Creator ha realizzato oltre 17 milioni di siti Web in tutto il mondo. Come è arrivato a questo numero enorme? Bene – ci sono due ragioni.


Uno dei motivi di questa popolarità è che questo costruttore di siti Web all’avanguardia offre funzionalità avanzate e modelli accattivanti.

E un altro motivo è che IM Creator è assolutamente GRATUITO. Completamente gratuito puoi costruire siti Web dall’aspetto intuitivo e professionale. Tutto ciò è completamente reattivo, SEO-friendly e richiede pochissime conoscenze tecniche per creare.

Nella mia recensione di IM Creator, darò uno sguardo approfondito al suo famoso software di creazione di siti Web. Confronterò anche le sue prestazioni con altri costruttori di siti Web per vedere cosa ha da offrire questa piattaforma affidabile.

Primo sguardo al creatore di messaggistica istantanea

La prima cosa che ho notato è stata la progettazione professionale di IM Creator. Il suo sito Web è informativo e le caratteristiche chiave di ciascun piano prezzi sono molto chiare.

imcreator-review-2A scopo di test, ho scelto il modello Bianca Interior Design. IM Creator viene caricato con oltre 70 modelli, e per l’utente più esperto – c’è anche la possibilità di iniziare da un’area vuota.

Quando ho provato a creare il mio sito Web, a volte ho trovato lento il processo di modifica del modello. Non è un gran bel lavoro, IM…

Quando si trattava di aggiungere elementi e spostare i contenuti, non era così semplice come altri costruttori di siti Web. Tuttavia, ho provato a partire da una tela bianca che si è rivelata molto più semplice.

Vale sicuramente la pena notare che l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) Le opzioni di IM Creator non sono così potenti come quelli offerti da alcuni servizi di costruzione di siti Web concorrenti.

Ad esempio, con il creatore di messaggistica istantanea, lo farai essere in grado di utilizzare solo un set di parole chiave, una singola descrizione di metadati e un titolo per l’intero sito. È un vero peccato e danneggerà la tua posizione nella classifica delle parole di ricerca per i messaggi autonomi. Altri costruttori di siti Web ti consentono di aggiungere tutti quegli attributi SEO per singole pagine e sono normalmente compatibili con più parole chiave.

imcreator-review-3

Una nota positiva, offre anche IM Creator funzionalità di creazione di blog, e-commerce e creazione di moduli.

Mentre l’eCommerce e il form builder funzionano in modo efficace, la funzionalità del blog non è affatto impressionante. Senza un modo per comunicare, commentare o pianificare i tuoi post, il sistema di blog di IM Creator è semplicemente un modo alternativo per organizzare testo e immagini.

Prezzi creatore di messaggistica istantanea

Bene, IM Creator è gratuito, ma solo in un certo senso. Non è necessario pagare per i modelli, ma avrai comunque bisogno del tuo hosting e sul sito web ci saranno annunci IMCreator. Se desideri avere un’esperienza premium, il il piano premium parte da $ 9,95 al mese.

Più lontano, il Pro & Il pacchetto Whitelabel ($ 350 / anno) è destinato ai rivenditori. La funzionalità chiave inclusa in questo pacchetto è la possibilità di rimuovere il marchio XPRS e mostrarlo come proprio costruttore di siti Web con marchio.

imcreator-review-5

Il piano gratuito di IM Creator ha molto da offrire alle persone che cercano di mettere piede alla porta con un web builder alternativo. Tuttavia, devo sottolineare lo spazio su disco incredibilmente limitato che ne deriva. Il limite di 50 MB significa che non è adatto per la maggior parte dei siti Web.

Piani in maggiore dettaglio

GratuitoPremium ($ 9,95 / mese)
Larghezza di bandaIllimitatoIllimitato
Numero di modelli70+70+
Spazio sul disco50mbIllimitato
Dominio gratuitoNoNo
Connetti dominio esistenteNo
SupportoSupporto di baseSupporto premium 24/7
Annunci del costruttore visualizzatiN / A
eCommerceNo

I due piani hanno molto da offrire. Sono piacevolmente sorpreso di vedere che il piano gratuito ha una larghezza di banda illimitata e oltre 70 modelli tra cui scegliere. Il l’unico grande svantaggio è la mancanza di supporto nel piano gratuito, tuttavia, l’interfaccia intuitiva di IM Creator non dovrebbe causare troppi problemi.

Con supporto 24/7 e spazio su disco illimitato, vale davvero la pena pagare un upgrade a Premium se scopri di essere un fan di IM Creator dopo aver utilizzato il piano gratuito.

Prestazioni del creatore di messaggistica istantanea

Quando si tratta di velocità, IM Creator si trova comodamente in una posizione piuttosto media.

imcreator-review-6

Mentre le velocità di connessione sono impressionanti negli Stati Uniti e ragionevoli nella maggior parte delle altre località testate, i tempi di risposta in Giappone non erano niente di troppo speciale. Ma nel complesso, le prestazioni sono piuttosto buone.

Considerazioni finali da My IM Creator Review

In tutta la mia esperienza con i costruttori di siti Web, IM Creator è in realtà abbastanza buono. Sebbene non sia certamente perfetto, è estremamente chiaro che IM Creator è molto orgoglioso del suo prodotto.

I modelli sono molto ben progettati e i piani tariffari offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Se l’ottimizzazione SEO e l’esperienza complessiva di modifica del sito Web fossero un po ‘migliori, sarei davvero soddisfatto.

Consiglierei IM Creator a chiunque stia cercando di provare un’alternativa ai grandi ragazzi. però, assicurati di prendere la versione gratuita per un giro prima di sborsare uno qualsiasi dei tuoi soldi guadagnati duramente.

E se lo provi, non esitare a lasciare le tue recensioni ed esperienze di IM Creator qui sotto.

Professionisti

  • Piano gratuito buono per iniziare
  • Di facile utilizzo
  • 70+ graziosi modelli
  • Design reattivo

Contro

  • L’editor è lento
  • Non va bene per la SEO
  • Mancanza di assistenza clienti
Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Adblock
    detector